piscinier très pro
personne à l'écoute et consciencieux
26 luglio 2019 | Marielle Schopfer-WäckerDa 15 anni, Marcopooleau ha costruito la sua reputazione di azienda esperta, sviluppando al contempo le sue competenze e il suo know-how. Questo le permette non solo di offrirle un servizio completo e su misura per ogni sua richiesta, ma anche di offrire prodotti e attrezzature di qualità che favoriscono la longevità delle sue costruzioni.
L'azienda costruisce e/o ristruttura e ripara tutti i tipi di piscine. Costruisce piscine fuori terra o semi-interrate utilizzando legno nobile e bello. Crea piscine a sfioro con discesa graduale nell'acqua, lavorando su bellissime curve rotonde e lisce.
Vuole trasformare la sua attuale piscina? Possiamo offrirle piscine con laghetti naturali, piacevoli tutto l'anno. Desidera una spa? Anche in questo caso, Marcopooleau è in grado di progettarla, costruirla e quindi di integrarla nel suo ambiente.
Più convenzionalmente, è anche in grado di creare le cosiddette piscine tradizionali con pareti dritte e liner (rivestimenti di finitura in PVC) con una piscina per bambini, di eseguire la ristrutturazione di vecchie piscine piastrellate o in liner o di cercare perdite d'acqua e migliorare i concetti di flusso.
Vuole saperne di più sul lavoro e sull'esperienza dell'azienda Marcopooleau? Li chiami. Marc Piller sarà lieto di risponderle.
Altri lavori possibili
Costruzioni e realizzazioni di terrazze in legno esotico o europeo o in pavimentazione e lastre.
Creazioni di docce solari nascoste in vari oggetti decorativi o in muratura
Prodotti o trattamenti offerti anche
Apparecchiature per il trattamento dell'acqua autoalimentate
Impostazione di un sistema di riscaldamento dell'acqua con vari processi
Altro attività per piscine
Manutenzione accurata della sua piscina durante la stagione balneare, nonché messa in funzione e svernamento
Riparazioni tecniche di vari tipi di impianti
Pulizia a pressione delle piscine e rimozione dei depositi di calcare dalle pareti e dalle coperture
personne à l'écoute et consciencieux
26 luglio 2019 | Marielle Schopfer-Wäcker