- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Massaggio classico
Il massaggio classico porta a un profondo e benefico equilibrio e rilassamento, un vero toccasana per il corpo, la mente e l'anima. Poiché oggi molti problemi di salute sono legati allo stress, il massaggio può migliorare notevolmente il nostro benessere. Offre ulteriori benefici per il corpo e la mente, tra cui la disintossicazione, il sollievo dal dolore cronico, dai dolori muscolari e dalle cefalee da tensione, il miglioramento della mobilità, il rafforzamento del sistema immunitario, l'aumento della concentrazione e la promozione di un sonno ristoratore.
- Allevia le tensioni
- Aumenta l'elasticità dei tessuti
- Migliora la circolazione sanguigna
- Aumenta il metabolismo
- Favorisce l'eliminazione delle scorie
- Rilassa il corpo e la mente
- Ha un effetto positivo sulla psiche
- Favorisce il benessere generale
Massaggio riflessologico plantare
Il massaggio riflessologico plantare è un trattamento riflessologico a distanza degli organi effettuato sui piedi. Favorisce il benessere generale e aiuta anche in caso di disturbi funzionali. Grazie alla speciale tecnica di massaggio vengono attivate le forze curative proprie dell'organismo. Il massaggio riflessologico plantare, completamente indolore nelle persone sane, può essere utilizzato per stimolare e armonizzare l'intero organismo. I tipici dolori lancinanti che si avvertono durante il massaggio di determinati punti della pianta del piede indicano disturbi o disfunzioni degli organi interni e possono essere alleviati con la riflessologia plantare. La riflessologia plantare mira a riportare in equilibrio l'individuo nella sua totalità e quindi anche tutti gli organi.
Viene utilizzata a scopo terapeutico in caso di
- disturbi digestivi
- Tensioni muscolari
- Emicrania, mal di testa
- disturbi mestruali
- Favorisce l'eliminazione delle scorie
- Disturbi del sonno
- Stress
- e molto altro
Massaggio sportivo
Il massaggio sportivo serve principalmente alla prevenzione e all'alleviamento dei dolori muscolari. È rivolto principalmente ad atleti sani e attivi. L'obiettivo del massaggio sportivo è, da un lato, sostenere e ottimizzare un allenamento più efficiente e una preparazione ottimale alla competizione e, dall'altro, ripristinare le prestazioni dopo uno sforzo fisico.
- Riduce il rischio di lesioni
- Riduce il tempo di recupero dei muscoli
- Aumenta l'elasticità dei tessuti
- Favorisce l'eliminazione delle scorie
Massaggio con pietre calde
Godetevi il benefico rilassamento profondo di questo massaggio energetico unico con pietre vulcaniche calde. Vi sdraierete su pietre piatte e calde. Con oli delicati e curativi e le restanti pietre calde massaggerò il vostro corpo lungo i meridiani (canali energetici). Si otterrà una circolazione sanguigna ottimale dei muscoli. Questi saranno rilassati in profondità, alleviando le tensioni, riducendo lo stress e ricaricando e rafforzando l'intero organismo con nuova energia.
- Allevia le tensioni profonde e i dolori muscolari
- Aiuta in caso di stanchezza, mancanza di energia, burnout
- rafforza il sistema immunitario indebolito
- Per il benessere e un piacevole relax
- Equilibrio fino al profondo del vostro essere
Massaggio sacrale
"La croce con la croce": con questo massaggio raggiungiamo il livello fisico, mentale e spirituale dell'individuo. Anche questo è un massaggio delicato con oli spremuti a freddo e una tecnica di massaggio molto speciale che va dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto e comprende anche spostamenti laterali del tessuto. Un massaggio tranquillo, uniforme e connettivo che porta il paziente in un profondo stato di rilassamento. Dopo un periodo di riposo, è possibile correggere il sacro, le articolazioni sacroiliache (ISG), gli squilibri pelvici o anche le differenze di lunghezza delle gambe. Ciò ha anche un effetto positivo sul livello emotivo e spirituale.
Campi di applicazione ed effetti dei nastri Kinesio
Il nastro kinesiologico può essere utilizzato per trattare patologie dolorose dell'apparato muscolare, tendineo e scheletrico.
Le possibilità di applicazione dei nastri Kinesio sono pressoché illimitate. È possibile applicare i nastri Kinesio su quasi tutte le parti del corpo. Tra i campi di applicazione più comuni figurano spalle, schiena, collo, ginocchia, polpacci, talloni d'Achille, braccia e molti altri. Il punto esatto in cui applicare i nastri Kinesio dipende naturalmente anche dai disturbi individuali delle persone interessate. L'effetto desiderato del Kinesio Taping è lo stesso ovunque. I nastri favoriscono la circolazione sanguigna nelle zone del corpo interessate, alleviando così il dolore e sciogliendo le tensioni muscolari.
I nastri sono particolarmente utili in caso di lesioni acute e croniche. Si adattano ad ogni movimento come una seconda pelle e sono elastici e traspiranti. In questo modo si ottiene un effetto stabilizzante per i muscoli e le articolazioni, senza limitare la libertà di movimento. Le articolazioni sono così meno sollecitate e la muscolatura rimane forte e attiva. Tuttavia, in caso di lesioni gravi, non si dovrebbe continuare ad allenarsi come al solito. Anche con il Kinesio Tape, il muscolo ha bisogno di un certo tempo per rigenerarsi. I Kinesio Tape possono essere utilizzati anche per prevenire lesioni. Grazie al loro effetto stabilizzante e stimolante sulla circolazione sanguigna,
protegge dalle lesioni anche durante un allenamento intenso, senza limitare la libertà di movimento.
Cupping
La coppettazione è un metodo terapeutico millenario. La coppettazione cura le malattie attraverso un effetto di aspirazione biocibernetico. Allevia il dolore, scioglie le tensioni e migliora la circolazione sanguigna.
L'obiettivo della coppettazione è quello di mobilitare le forze di autoguarigione. A tal fine, viene generata una pressione negativa nei cosiddetti vetri o cappe di coppettazione. Questi vetri vengono posizionati direttamente sulla pelle con l'obiettivo di ottenere, attraverso la pressione negativa, l'eliminazione delle sostanze nocive attraverso la pelle. Il metabolismo viene stimolato e il campo di disturbo eliminato. In questo modo si attiva il potere di autoguarigione dell'organo corrispondente.
La coppettazione a secco è un trattamento indolore e non invasivo.
Orari di apertura
- Lunedì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Venerdì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- MartedìChiuso
- MercoledìChiuso
- Giovedì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Venerdì *8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Röllin Nicole
- Tedesco
- In negozio,Per telefono
- Buoni per massaggi,Massaggio Dorn Therapy,Massaggio classico,Massaggio hot stone,Massaggio sportivo,Riflessologia plantare,Taping
- Rubriche
- MassaggioRiflessologia del piede, massaggi
