Fondata nel 1991, la Serrurerie de Versoix SA è stata rilevata nel 1996 da Denis Krebs, titolare di un diploma federale di fabbro costruttore.
Con 50 dipendenti, più di una dozzina di veicoli e apprendisti in formazione, siamo specializzati nel settore delle costruzioni metalliche: strutture e facciate metalliche, porte e finestre in acciaio, acciaio inossidabile e alluminio, barriere, verande, scale, tettoie...
L'elenco delle nostre competenze è quasi infinito, se vi aggiungiamo l'integrazione di prodotti in vetro come ringhiere, cancelli motorizzati o meno, nonché lavori di piccola serratura, come cilindri e barre di sicurezza sulle porte.
SVS ha recentemente acquisito questi nuovi locali situati a Nyon, nel cuore della Côte, per essere più vicina ai propri clienti e offrire sempre qualità ed efficienza.
Siamo pronti ad affrontare tutte le sfide, come i lavori complessi, gli incarichi che richiedono inventiva e competenza tecnica, senza dimenticare i nuovi materiali, che offrono sviluppi molto interessanti, come i pannelli alveolari in policarbonato che rivestono, ad esempio, le pareti del Palexpo.
SVS ha recentemente concluso una partnership con Lumon, un produttore di chiusure in vetro per balconi e terrazze, che consentono di prolungare la bella stagione, di tenere le piante sul balcone tutto l'anno e di proteggere dal rumore e dalle intemperie.