- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Dentista in Oberbüren

die ZAHNARZTPRAXIS
die ZAHNARZTPRAXIS

Dentista in Oberbüren
Galleria (19)
Multimedia (1)
- Lunedì7:00 fino a 20:00
- Martedì7:00 fino a 20:00
- Mercoledì7:00 fino a 20:00
- Giovedì7:00 fino a 20:00
- Venerdì7:00 fino a 20:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Samstag: Termine nach Vereinbarung
- Lunedì7:00 fino a 20:00
- Martedì7:00 fino a 20:00
- Mercoledì7:00 fino a 20:00
- Giovedì7:00 fino a 20:00
- Venerdì7:00 fino a 20:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Samstag: Termine nach Vereinbarung
- Lunedì
die ZAHNARZTPRAXIS - contatti e posizione
Descrizione
Gentili pazienti,
Vorrei presentarmi a lei personalmente sul nostro sito web. Mi chiamo Beata Frey. Dopo il diploma di scuola superiore, ho completato la mia formazione come odontotecnico nel 2005 e ho superato l'esame di Stato nel 2009. Ho conseguito la laurea in odontoiatria nel 2013. Dalla fine del 2013, lavoro per due studi dentistici specializzati in chirurgia orale, inizialmente come dentista. Allo stesso tempo, ho potuto iniziare la mia formazione pratica come specialista in chirurgia orale alla fine del 2014 e l'ho completata con successo dopo tre anni nel dicembre 2017.
Oltre alla chirurgia orale e all'implantologia, ho una particolare esperienza nella protesi e nell'endodonzia. Da oltre quattro anni mi occupo di pazienti multimorbidi in ospedale. Perché il trattamento degli anziani mi sta particolarmente a cuore. Proprio come il trattamento dei bambini. Per entrambi i gruppi di pazienti, è particolarmente importante essere sensibili alle loro esigenze individuali e lavorare nel modo più indolore possibile. L'uso di tecnologie all'avanguardia mi aiuta in questo senso.
Personalmente, mi impegno sempre al massimo per il benessere dei nostri pazienti. Preservare la struttura dentale naturale è sempre la mia massima priorità. Ecco perché cerco sempre soluzioni di alta qualità al miglior rapporto qualità-prezzo possibile.Preservare la struttura naturale dei denti è la nostra massima priorità. Oltre allo spazzolamento quotidiano dei denti, la pulizia regolare dei denti è una componente importante.
Se un dente è affetto da carie, deve essere rimosso con un trapano. Le otturazioni in plastica sono la forma più economica di restauro e oggi sono molto più durevoli rispetto ad anni fa. Tuttavia, non possono eguagliare la qualità di un restauro con un intarsio in ceramica. Con il nostro sistema Sirona CEREC MC XL, possiamo offrirle un intarsio come alternativa alle otturazioni tradizionali, con un rapporto prezzo-prestazioni ottimizzato.
Se la carie non è stata trattata in tempo e il canale radicolare è stato raggiunto, l'unica ultima risorsa per salvare il dente è il trattamento canalare. Il canale radicolare deve essere perforato solo fino alla profondità necessaria. La precisione necessaria a questo scopo è possibile solo utilizzando un sistema computerizzato. Lavoriamo con l'ultima generazione di Sirona X Smart IQ. Una procedura particolarmente trasparente. Infatti, possiamo prima spiegarle la procedura sull'Ipad. Potrà poi anche seguire le fasi successive sul monitor.
Non temere più il dentista: anestesia a basso dolore con The Wand Anestesia per un singolo denteSe si chiede ai pazienti se hanno paura del dentista e rispondono "sì", questa paura di solito coincide con l'inizio del trattamento: La paura della siringa. Non deve essere necessariamente così.
L'anestesia Wand Single Tooth permette di somministrare l'anestetico a una pressione estremamente bassa, di solito addirittura completamente al di sotto della soglia del dolore del paziente. Idealmente, il paziente non sente nulla.
E ancora meglio: l'anestesia a basso dolore con The Wand colpisce solo il dente trattato, non il labbro, la lingua o addirittura l'intero viso. Ciò significa che si sente molto meglio subito dopo il trattamento rispetto ad un'anestesia convenzionale.
Pulizia dei denti estremamente delicata e particolarmente accurata: EMS AIRFLOW® Prophylaxis MasterIl nostro studio si impegna a preservare la sua struttura dentale naturale. Oltre allo spazzolamento quotidiano dei denti, la pulizia professionale dei denti è una componente importante. Regolarmente almeno una volta all'anno, o meglio ancora ogni 6 mesi. In questo modo è possibile rimuovere il biofilm, la decolorazione e il tartaro giovane.
Ma non tutte le pulizie dentali sono uguali. La tecnologia utilizzata è fondamentale. Ecco perché abbiamo optato per il nuovo originale dell'inventore: EMS AIRFLOW® Prophylaxis Master. Precisione svizzera garantita e design ineguagliabile. Affidabilità e know-how nella prevenzione dal 1981. Lo Swiss Made AIRFLOW® Prophylaxis Master è stato sviluppato presso il Centro di Ricerca EMS in oltre 100.000 ore di test tecnici e clinici - in collaborazione con i più importanti dentisti di tutto il mondo.La collaudata AIRFLOW® Prophylaxis Master
La collaudata polvere AIRFLOW® PLUS consente una pulizia delicata, sicura ed efficiente. Grazie al suo design sottile e alla tecnologia a getto di polvere di alta precisione, l'ugello PERIOFLOW® consente un accesso minimamente invasivo alle tasche gengivali, ai restauri e agli impianti, senza la necessità di rimuovere corone o protesi. Questo riduce al minimo l'uso di strumenti manuali. I lucidatori, le spazzole e la pasta lucidante possono anche essere completamente eliminati. Il tartaro residuo può essere rimosso in modo efficiente e indolore grazie alla tecnologia a ultrasuoni PIEZON® NO PAIN e alla punta PS. L'intero trattamento viene eseguito con la temperatura dell'acqua regolabile, che contribuisce in modo significativo al comfort.
- Inglese,Tedesco
- Contanti,Fattura,Pagamento con carta EC,Pagamento senza contatto
- Accessibile ai disabili,In centro,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- DentistaOrtodonziaChirurgia oraleMedici dentisti, servizio d'urgenzaImplantologiaSbiancamento dentiClinica dentistica