Recensione 1 su 5 stelle
Pessimo
Pessimo
5 giugno 2025 | Anonymous userDal 2017 la Clinica Santa Croce è in grado di accogliere 82 pazienti degenti, confermando di fatto di essere la più importante struttura psichiatrica privata del Ticino, punto di riferimento per la psichiatria cantonale e non solo.
L’elevato numero di casi trattati annualmente consente all’equipe della Clinica Santa Croce di essere continuamente confrontata con tutte le patologie psichiatriche e psicosomatiche conosciute ed offrire conseguentemente terapie mirate frutto dell’esperienza e del costante aggiornamento professionale.
Essere un punto di riferimento significa anche poter garantire a ciascun paziente un percorso di cura personalizzato in relazione alla propria patologia e allo stato di gravità della stessa; per questo la Clinica Santa Croce offre percorsi differenziati che vanno dalle cure in degenza stazionaria, a quelli semi stazionarie con un servizio di Day Hospital, e a trattamenti in regime ambulatoriale.
Nel 2023 nasce in collaborazione con la Clinica Santa Croce un servizio partner perle cure infermiersitiche e psichiatriche a domicilio: lo spitex UmaniTi.
Orari di apertura
Recensione 3,3 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 1 su 5 stelle
Pessimo
5 giugno 2025 | Anonymous userRecensione 1 su 5 stelle
Sono tornato nel 2024 ed era cambiato tutto. Tutti scappannno, pazienti ed infermieri. Sei abbandonato a te stesso, le infermiere non hanno tempo di seguirti perché ai Fürer piani alti viene imposto d...
10 febbraio 2025 | Anonymous userRecensione 1 su 5 stelle
Questa non è una clinica. Quando i pseudo medici rifiutano di curarti perché nessuno n sono in grado di farli;il cibo viene negato; attestati fasulli e trovi certe sostanze in vari locali…Ecco anche u...
12 gennaio 2025 | lucieombre21