Tecnoterra SA

Edilizia del soprassuolo e del sottosuolo Edilizia del soprassuolo e del sottosuoloMetalli prodotti metalliciProsciugamento per l'ediliziaIngegneria, studi
lavori di posa palancole e paratie
Indirizzo
Via Cantonale 15
6703 Osogna
Telefono
091...Mostra il numero 091 968 11 79

Panoramica

Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Descrizione & particolarità


Tecnoterra SA, società fondata nel 1987, si è affermata principalmente nel settore delle fondazioni speciali (paratie di palancole, pali vibrati, ecc.), collaborando alla costruzione dei raccordi autostradali della A2 e di alcuni lotti delle autostrade A5, A9 e A16.
Essa ha pure partecipato ai lavori per Ferrovia 2000, AlpTransit, Raddoppio FLP e Ferrovia Mendrisio-Confine, oltre ad avere contribuito alla realizzazione di vari porti turistici, centri commerciali, stabili industriali, autosili, carceri, scuole ed opere di canalizzazione.
 
Mantenendo una disponibilità a stock dei profili di palancole più attuali e dotandosi di attrezzature di ultima generazione (come i vibroinfissori ad alta frequenza e a modulazione variabile di frequenza), Tecnoterra SA è in grado di far fronte alle diverse problematiche, fornendo nel contempo le soluzioni più appropriate.
 
 

ATTREZZATURA

La nostra attrezzatura comprende autogru e gru cingolate a traliccio, camion gru, perforatrici, escavatori attrezzati per la posa di palancole, vibroinfissori, un'autogru idraulica utilizzabile per carichi e scarichi per conto terzi, sollevatori telescopici girevoli Merlo Roto disponibili per il noleggio.

I vibroinfissori vanno dai modelli tradizionali a quelli ad alta frequenza variabile.

Questi ultimi riducono sensibilmente i problemi di risonanza durante le fasi di avvio e di arresto della macchina, consentendo la posa di palancole nei pressi di fabbricati.

Disponiamo inoltre di vari macchinari per il taglio ossiacetilenico, di motosaldatrici, di saldatrici a filo, di filtri per particolato e di pompe per calcestruzzo, spritzbeton e gunite.

Autogru

Immagine

Gru cingolate

Immagine

Escavatori con vibroinfissore

Immagine

Camion gru

Immagine

Sollevatori telescopici

Immagine

Vibroinfissori HFV

Immagine

Vibroinfissori HF

Immagine

Vibroinfissori tradizionali

Immagine

Vibroinfissori elettrici

Vibroinfissori MGF

Immagine

Perforatrici

Immagine

PROFILI METALLICI

Tecnoterra SA dispone di un ampio magazzino di stoccaggio con circa 5'000 tonnellate di palancole di vari profili, con pezzi speciali e/o tee e con circa 1'000 tonnellate di profili HEB, IPE e UNP, disponibili anche per il noleggio.

I profili ad U hanno un modulo di resistenza che va da 600 a 3'200 cm³.

I profili a Z hanno un modulo di resistenza che va da 1'300 a 2'450 cm³.

Il personale qualificato nell'esecuzione di ogni tipo di saldatura e l'assortimento di profili metallici di tipo H ed U consentono a Tecnoterra SA di offrire opere di carpenteria metallica per vari tipi di puntellatura.

Palancole profili ad U

Immagine

Palancole profili a Z

Immagine

Puntellature

Immagini

Cosa dicono i visitatori di Tecnoterra SA

2.3
3 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA