ottimo rapporto qualità-prezzo
Risolto subito il problema alla mia lavastoviglie SIEMENS che perdeva acqua, Bravi, mi ha salvato la pasqua.
19 aprile 2025 | waldburgermatteoFondata nel 2002 Electroplanet SA Pambio Noranco - Lugano, grazie a professionalità, competenza e capacità competitive è diventata in Ticino un'azienda leader nel campo della vendita ed assistenza di elettrodomestici.
Nel punto vendita, di oltre 200mq, è offerta alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, vetroceramica, forni, climatizzatori oltre a barbecue delle migliori marche.
Il personale di vendita competente, preparato e costantemente aggiornato è a completa disposizione per informazioni, sopraluoghi e consulenza al fine di esaudire qualsiasi esigenza.
Per garantire un servizio dopo vendita di qualità ELECTROPLANET dispone inoltre di un team di tecnici qualificati con decennale esperienza nell'ambito della riparazione e installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le marche.
Partner ufficiale:
Electrolux,
AEG,
Liebherr,
Schulthess,
Miele,
V-ZUG,
Bosch,
Siemens,
Gaggenau,
Bauknecht,
Wesco
Il nostro servizio di assistenza è garantito da tecnici professionali dotati di esperienza, formazione e cura nel dettaglio. Inoltre avrete la garanzia che usiamo ricambi originali di pezzi e accessori.
servizio riparazioni a domicilio di apparecchi di tutte le marche
consegna ed installazione a regola d’arte
consulenza professionale
vendita e consulenza professionale
locazione lavanderie
arredo cucine
impianti di climatizzazione
Per qualsiasi informazioni in merito contattateci.
Risolto subito il problema alla mia lavastoviglie SIEMENS che perdeva acqua, Bravi, mi ha salvato la pasqua.
19 aprile 2025 | waldburgermatteo