Prospection et service client en Suisse
L'engagement, la bonne humeur et l'expertise des équipes de Teleactis conjugués à des technologies de pointe sont particulièrement appréciables.
9 settembre 2023 | stephane.ronteixChiuso nei giorni festivi
Chiuso nei giorni festivi
Con sede a Ginevra dal 1996, Teleactis si è posizionata sul mercato svizzero dei contact center come partner specializzato in grado di combinare risultati e qualità delle chiamate.
Con 19 anni di esperienza, Teleactis offre il suo know-how nella gestione delle chiamate inbound e outbound a tutte le aziende che desiderano sviluppare interazioni reali con i propri clienti.
Teleactis opera sia con clienti professionali (b2b) sia con clienti privati (b2c).
I nostri servizi:
L'engagement, la bonne humeur et l'expertise des équipes de Teleactis conjugués à des technologies de pointe sont particulièrement appréciables.
9 settembre 2023 | stephane.ronteixTeleactis service clients de proximité et de qualité.
1 settembre 2023 | jchillet