- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ufficio contabile in Plan-les-Ouates

FIDUCIAIRE BEAUMONT SA
FIDUCIAIRE BEAUMONT SA

Ufficio contabile in Plan-les-Ouates
Galleria (4)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
FIDUCIAIRE BEAUMONT SA - contatti e posizione
Descrizione
Fiduciaire Beaumont SA
Fiduciaire Beaumont SA è stata fondata nell'agosto 1991 su iniziativa di Pierre Beauverd, direttore di KPMG. Desiderosa di soddisfare le esigenze locali, Fiduciaire Beaumont SA è specializzata nella consulenza alle PMI locali.
Forniamo servizi nelle seguenti aree :
- Gestione
- Tassazione (svizzera e francese)
- Finanza
- Revisione contabile (revisione contabile ristretta e preparazione di revisioni ordinarie)
- Amministrazione (mandati degli amministratori e dei dirigenti)
- Contabilità (monitoraggio e consulenza amministrativa, assistenza alle chiusure)
- Consulenza informatica di gestione (implementazione di sistemi contabili)
- Servizi legali (diritto societario, diritto del lavoro, diritto di locazione...)
- Rappresentanza fiscale
I membri del Consiglio di Amministrazione di Fiduciaire Beaumont SA sono:
- Direttore: Pierre Beauverd, nato il 3 febbraio 1946 a Ginevra. Oltre 50 anni di esperienza nel settore fiduciario
- Direttore: Cédric Beauverd, nato il 23 dicembre 1970 a Ginevra. Specialista in finanza e contabilità
- Procuratore: Wilfredo Maquera, nato il 20 giugno 1978
Siamo in grado di fornire servizi a clienti locali e internazionali che desiderano sviluppare attività dalla Svizzera. Beneficiamo di una serie di corrispondenti sul territorio francese per svolgere attività congiunte sul territorio svizzero e francese.
Tassazione
Consulenza e pianificazione in materia fiscale a Ginevra, nazionale e internazionale.
Presentazione delle dichiarazioni per:
- persone fisiche
- persone giuridiche
- Fondazioni e associazioni
Concorsi intercantonali e internazionali.Negoziazione di pacchetti fiscali per gli stranieri che non lavorano in Svizzera.
Preparazione di dichiarazioni d'imposta cantonali, dichiarazioni di successione, dichiarazioni di prestazioni di capitale, annunci di dividendi e metodi di dichiarazione di dividendi soggetti all'imposta alla fonte.Elaborazione dell'IVA, modifiche ai metodi di tassazione dell'IVA (passaggio dall'aliquota IVA effettiva all'aliquota netta e viceversa, elaborazione di affiliazioni IVA successive, passaggio dal metodo concordato all'incasso).
Gestione
Seguito amministrativo per conto dei clienti di strutture domiciliate in Svizzera.
Negoziazione della concessione di credito, relazione bancaria. Costituzione di società, fusioni, liquidazioni, scissioni.
Amministrazione
Offriamo ai nostri clienti l'opportunità di agire per loro conto in qualità di amministratori o gestori di strutture i cui attori principali sono domiciliati al di fuori della Svizzera
Fiduciaire Beaumont SA è in grado di offrire locali per tenere consigli di amministrazione, riunioni di gruppi di lavoro.
Finanza
Possiamo assisterla con
- pianificazione finanziaria
- calcoli dei costi di investimento
- budgeting dei flussi di cassa
- impostazione di una struttura analitica
Contabilità
Eternalizzando la sua gestione contabile, realizziamo :Gestione dell'inserimento o dell'importazione dei dati contabili
- Elaborazione degli stipendi
- Affiliazione
- Annunci ai fondi e alle amministrazioni
- Monitoraggio degli stipendi mensili
- Stesura dei contratti
- Elaborazione delle dichiarazioni annuali (AVS, assicurazione, imposta alla fonte, LPP...).Risorse umane (colloqui con i candidati, selezione)
- Consulenza in materia di diritto del lavoro
- Elaborazione dell'IVA utilizzando il metodo più efficiente
- Trattamento di chiusura, determinazione delle riserve autorizzate
- Decisione sui dividendi da distribuire per le persone giuridiche in conformità con le leggi vigenti
Informatica
Implementazione di strutture di contabilità in loco in conformità con lo studio effettuato dei requisiti.
Determinazione dell'ambito della gestione assistita della contabilità.
- Gestione commerciale (debitori creditori)
- Paghe
- Analytics
- Project management
Formazione del Suo personale sui programmi offerti da formatori autorizzati. Parametrizzazione dei dati della struttura contabile di base (piano dei conti, collegamenti extra-contabili ). Implementazione di un sistema di fatturazione (automazione del follow-up dei debitori da parte di BVR). Assistenza nell'importazione dei dati (migrazione).
Intervento in loco e tramite connessione remota