- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Fiduciaria Beaumont SA
La Fiduciaire Beaumont SA è stata fondata nell'agosto 1991 su iniziativa di Pierre Beauverd, direttore di KPMG. Con l'obiettivo di soddisfare le esigenze locali, la Fiduciaire Beaumont SA è specializzata nella consulenza alle PMI locali.
Forniamo servizi nei seguenti settori:
• Gestione
• Fiscalità (svizzera e francese)
• Finanza
• Revisione contabile (controllo limitato e preparazione dei controlli ordinari)
• Amministrazione (mandato di amministratore e di gestore)
• Contabilità (monitoraggio e consulenza in materia amministrativa, assistenza nella chiusura dei conti)
• Consulenza informatica gestionale (implementazione di sistemi contabili)
• Servizi legali (diritto societario, diritto del lavoro, diritto locativo, ecc.)
• Rappresentanza fiscale
I membri del consiglio di amministrazione della Fiduciaire Beaumont SA sono:
• Amministratore: Pierre Beauverd, nato il 3 febbraio 1946 a Ginevra. Oltre 50 anni di esperienza nel settore fiduciario
• Direttore: Cédric Beauverd, nato il 23 dicembre 1970 a Ginevra. Specialista in finanza e contabilità
• Procuratore: Wilfredo Maquera, nato il 20 giugno 1978
Siamo in grado di fornire servizi a clienti locali e internazionali che desiderano sviluppare attività dalla Svizzera. Disponiamo di una rete di corrispondenti sul territorio francese per svolgere attività congiunte in Svizzera e in Francia.
Fiscalità
Consulenza e pianificazione in materia fiscale ginevrina, nazionale e internazionale.
Compilazione delle dichiarazioni per:
– Persone fisiche
– Persone giuridiche
– Fondazioni e associazioni
Ripartizioni intercantonali e internazionali. Negoziazione di forfait fiscali per stranieri senza attività in Svizzera.
Compilazione delle dichiarazioni fiscali cantonali, delle dichiarazioni di successione, delle dichiarazioni di prestazioni in capitale, delle comunicazioni di dividendi e dei metodi di dichiarazione dei dividendi soggetti all'imposta preventiva.
Trattamento delle convenzioni di doppia imposizione ai fini del recupero delle imposte estere sui redditi percepiti dalle società svizzere.
Gestione dell'IVA, modifica dei metodi di imposizione IVA (passaggio dall'IVA effettiva all'aliquota fiscale netta e viceversa, gestione delle successive affiliazioni IVA, passaggio dal metodo concordato all'incasso).
Gestione
Assistenza amministrativa per conto di clienti con sede in Svizzera.
Negoziazione della concessione di crediti, rapporti bancari. Costituzione di società, fusioni, liquidazioni, scissioni.
Amministrazione
Offriamo ai nostri clienti di agire per loro conto in qualità di amministratori o gestori di strutture i cui principali attori sono domiciliati al di fuori della Svizzera.
La Fiduciaire Beaumont SA è in grado di offrire locali per lo svolgimento di consigli di amministrazione e riunioni di gruppi di lavoro.
Finanza
Vi assistiamo nei calcoli di
– pianificazione finanziaria
– calcolo dei costi di investimento
– definizione del budget di tesoreria
– implementazione di una struttura analitica
Contabilità
Esternalizzazione della vostra gestione contabile, realizziamo: Gestione dell'inserimento o dell'importazione dei dati contabili
– Elaborazione delle retribuzioni
– Affiliazione
– Comunicazioni alle casse e alle amministrazioni
– Monitoraggio degli stipendi mensili
– Stesura dei contratti
– Elaborazione dei conteggi annuali (AVS, assicurazioni, imposta alla fonte, LPP...)
– Risorse umane (colloqui con i candidati, selezione)
– Consulenza in materia di diritto del lavoro
– Gestione dell'IVA secondo il metodo più efficiente
– Elaborazione della chiusura, determinazione delle riserve autorizzate
– Decisione in materia di dividendi da distribuire per le persone giuridiche in base alle leggi vigenti
Informatica
Implementazione di strutture contabili in loco in conformità con lo studio delle esigenze.
Determinazione dell'estensione della gestione contabile assistita.
– Gestione commerciale (debitori e creditori)
– Salari
– Analitica
– Gestione di progetto
Formazione del personale sui programmi proposti da formatori certificati. Configurazione dei dati della struttura contabile di base (piano contabile, collegamenti extracontabili). Implementazione di un sistema di fatturazione (automazione del monitoraggio dei debitori tramite BVR). Assistenza per l'importazione dei dati (migrazione).
Intervento in loco e tramite connessione remota
Galleria (4)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web: