Indirizzo
Via da Zurcà 27
7742 Poschiavo
Telefono
081...Mostra il numero 081 844 01 67

Panoramica

Marche
Marche
Audi
Lingue
Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco
Ambiente
Ambiente
Bar dello sport / live TV
Condizioni di pagamento
Condizioni di pagamento
Apple Pay, Contanti, Diners Club, EUR, Fattura, Fattura, Google Pay, Lunch-Check, Maestro, Mastercard, Pagamento con carta di credito, Pagamento senza contatto, Paypal, Postcard, TWINT, Visa
Posizione
Posizione
In montagna, Nelle vicinanze della stazione, Vicino a impianti sportivi

Descrizione & particolarità


Benvenuti nel nostro sito e grazie per la vostra visita.

L’Albergo Altavilla è situato ai piedi del Passo del Bernina. Nel passato cocchieri, carrettieri e i loro cavalli vi trovavano ristoro prima di intraprendere la salita del Bernina. Oggi è gestito dalla famiglia Knaebel-Sterli, che con dedizione e cura, lo rendono un posto gradevole per tutti coloro che amano la tranquillità. 

 

Attività:

Godetevi un viaggio a bordo del rinomato Trenino rosso „Bernina-Express“. Il panorama delle montagne Grigionesi vi mozzerà il fiato. 

Noi vi aiuteremo molto volentieri nella pianificazione delle vostre gite.

Scoprite l’Altavilla. Per noi sarà un piacere darvi il benvenuto personalmente nello splendido borgo di Poschiavo.

L'albergo dispone di tre camere doppie, cinque camere a tre e una a quattro letti, per un totale di 25 posti letto. Le stanze, ammobiliate in modo semplice e funzionale, hanno il bagno o la doccia con WC, l’asciugacapelli e il televisore. Gli oggetti di valore possono essere depositati nella cassaforte alla ricezione.

È il fascino individuale di ogni stanza a renderle speciali. E sono i dettagli, sparsi in tutta la casa, a dare un tocco tipico e unico a questo albergo. Scopriteli durante il vostro soggiorno!

Per gli ospiti dell'albergo connessione a internet Wi-Fi gratuita. Basta richiedere la password di accesso alla recepiton.

 

Cosa dicono i visitatori di Hotel Altavilla

4.7
3 valutazioni | Nessuna recensione
Fonte: Swisscom Directories SA