La nostra filosofia:
La nostra filosofia è quella di migliorare l'immagine della professione odontoiatrica. Ci impegniamo costantemente per offrirvi un servizio che vi soddisfi.
Dal punto di vista tecnico, attribuiamo grande importanza alla profilassi, poiché non solo previene le malattie, ma mantiene anche il più a lungo possibile lo stato di salute dopo il trattamento.
Naturalmente non offriamo solo servizi di profilassi, ma anche trattamenti antidolorifici, piccole otturazioni, grandi interventi di risanamento e soluzioni temporanee in caso di emergenze di media entità.
Grazie al concetto di trattamento sinottico, riceverete un trattamento sistematico e ben ponderato, che tiene conto anche delle vostre idee e dei vostri desideri.
In tutti i settori, noi e i nostri partner cerchiamo di raggiungere il risultato ottimale per voi.
Dr. Lothar Frank: "Benvenuti nel nostro studio. Spero che, dopo la visita virtuale non vincolante, verrete a trovarci di persona nei nostri locali".
Dr. Lothar Frank: *15/08/1969, Sindelfingen (Germania)
1991 – 1992 Apprendistato in odontotecnica, D-Rheinbischofsheim
1993 – 1999 Studi di odontoiatria, D-Friburgo i. Brsg., abilitazione
2000 – 2003 Assistente presso la clinica odontoiatrica pubblica, Basilea (Svizzera)
2003 Dottorato in odontoiatria
2003 – 2004 Dentista presso la clinica odontoiatrica Am Aeschenplatz, Basilea (CH)
2004 – 2008 Socio della Zahnärztliche Klinik Gommiswald AG
2008. Apertura di uno studio privato, CH-Rapperswil
Attività di giornalista freelance come reporter specializzato per Dental Tribune Schweiz, dal 2013 Zahn Zeitung Schweiz.
per Dental Tribune Svizzera, dal 2013 Zahn Zeitung Schweiz
Parole chiave:
- Trattamento del dolore
- Otturazioni
- Impianti
- Trattamento canalare
- Corone in ceramica
- Protesi
- Protesi
- Igiene dentale
- Prevenzione
- Trattamento attento
- Sbiancamento
- Apparecchi invisibili
- Pulizia dentale
- Denti del giudizio