- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
DANIELA FEUERSTEIN, ANGELA ZURFLUH E KATHRIN MÜLLER
Mi chiamo Daniela Feuerstein, sono una parrucchiera qualificata per donne e uomini e da quasi 20 anni esercito la mia professione con grande passione. Inoltre, ho conseguito un diploma come formatrice di apprendisti e ho completato una formazione continua nell'esame professionale.
Nel gennaio 2015 ho deciso di intraprendere la strada del lavoro autonomo e sono molto soddisfatta della mia scelta.
Nel mio salone mi assiste Kathrin, che con il suo carattere aperto è per me un vero raggio di sole. Kathrin vanta 40 anni di esperienza professionale nel settore dell'acconciatura femminile e maschile.
La nostra filosofia è quella di soddisfare i clienti e farli uscire dal mio salone con un sorriso. Entrare come clienti e uscire come amici! Per noi è fondamentale soddisfare i desideri e le esigenze dei clienti.
Siamo sempre aggiornati e frequentiamo numerosi corsi di formazione in patria e all'estero.
Che si tratti di uno stile classico, moderno o anche un po' stravagante, da noi tutti sono i benvenuti. I capelli sono la nostra passione!
Contattateci se avete domande, faremo tutto il possibile per soddisfarvi!
Galleria (18)
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 20:00
- Venerdì8:30 fino a 18:00
- Sabato8:30 fino a 14:00
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 20:00
- Venerdì8:30 fino a 18:00
- Sabato8:30 fino a 14:00
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Salon Hübsch
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,TWINT
- Capelli corti,Capelli di media lunghezza
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono
- Colorazione ciglia e sopracciglia
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici
- Vendita di prodotti
- Acconciature da sposa e da festa,Allungamento,Cosmesi,Permanente,Trucco da sposa
- Lavaggio, taglio, asciugatura,Massaggio alla testa,Rasatura della testa,Solo lavaggio e asciugatura,Taglio di capelli da donna,Taglio di capelli da uomo,Taglio di capelli per bambini
- Rubriche
- ParrucchiereAllungamento capelliCapelli, trapianto