Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Gastroenterologo in Reinach AG

PD

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 6 valutazioni

Prof. Dr. med. Teyssen Stephan

Tutti i Gastroenterologo a Reinach AG

Prof. Dr. med. Teyssen Stephan

Facharzt Gastroenterologie FMH
PD

Gastroenterologo in Reinach AG

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Prof. Dr. med. Teyssen Stephan - contatti e posizione

Rubriche
Malattie dell'apparato digerente (Gastroenterologia)Medici
Rubriche gratuite
Gastroenterologo

Recensioni per Prof. Dr. med. Teyssen Stephan (6)

6 recensioni e 1 commenti per Prof. Dr. med. Teyssen Stephan

Recensione 4.3 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Dr S. Teyssen & Team

Ich kann Prof.Dr Teyssen`s Praxis sehr empfehlen. Er ist kompetent - was ja das wichtigste ist, hat eine fröhliche Natur und ist offen - was ich zusätzlich noch geschätzt habe. Dr Teyssen beantwortet alle Fragen und Vorgänge in Detail - was sehr Patienten-beruhigend wirkt. Das ist heute nicht selbstverständlich. Die Dame die mit Dr Teyssen arbeitet ist hilfsbereit und freundlich, und hat langjährige Erfahrung in dieser Praxis - man merkt sofort dass sie gut zusammen arbeiten - ein höchst empfehlenswerter Arzt und 5-Sterne Team. :)

18 ottobre 2022 | bmalarek

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA