- Navigazione rapida
 - Pagina iniziale
 - Aprire il menu
 - Contenuto della pagina
 - Servizio clienti
 - Ricerca
 - Piè di pagina
 

Il dottor Jan Huismans, specialista FMH in chirurgia ortopedica e traumatologia dell'apparato locomotore, dedica tempo ad ascoltare i pazienti e a cercare una soluzione ai loro problemi locomotori. Avete subito un infortunio praticando uno sport? Può ricevervi nel suo studio e negli ospedali in cui esercita, essendo anche specializzato in medicina dello sport.
Per il dottor Jan Huismans è fondamentale che i suoi pazienti abbiano fiducia in lui e si sentano a proprio agio quando si rivolgono a lui. Si prende il tempo necessario per ascoltare e analizzare la situazione al fine di trovare i trattamenti o le soluzioni migliori.
Nel corso degli anni si è specializzato nella cura delle grandi articolazioni, tra cui il ginocchio, sia che la causa sia degenerativa che traumatica.
I suoi 25 anni di esperienza come chirurgo ortopedico e traumatologo dell'apparato locomotore gli consentono anche di determinare se un intervento chirurgico è indispensabile o meno.
Chirurgia del ginocchio
Gli interventi chirurgici eseguiti sono la chirurgia mininvasiva artroscopica (menisco, cartilagine e legamento crociato anteriore) e la chirurgia dell'artrosi (osteotomia, protesi parziale o totale).
Chirurgia dell'anca
Riguarda le persone affette da disturbi e patologie dell'anca e del bacino che possono essere di origine congenita, degenerativa o traumatologica. Dopo la visita, se nessun altro trattamento ha funzionato o se non è possibile alcuna altra soluzione, un'artroplastica (protesi) offre risultati sorprendenti e duraturi.
Chirurgia della spalla
Esistono diversi tipi di interventi chirurgici per le spalle.
Il dottor Huismans esegue interventi di chirurgia artroscopica. Come suggerisce il nome, si tratta di una tecnica chirurgica mininvasiva che consente di diagnosticare e trattare una serie di patologie e lesioni che colpiscono le articolazioni. Alcune patologie possono essere trattate esclusivamente o rispondono meglio a una tecnica chirurgica a cielo aperto.
Si occupa di chirurgia muscolare (ad esempio la rottura della cuffia dei rotatori), dichirurgia dei legamenti (ad esempio instabilità e lussazioni della spalla), disturbi degenerativi articolari (artrosi) che possono portare all'impianto di una protesi totale (anatomica o inversa).
Chirurgia del piede
Il dottor Huismans tratta principalmente persone affette da disturbi dell'avampiede, la maggior parte dei quali è rappresentata da deviazioni dell'alluce verso l'esterno (alluce valgo o borsite) con o senza osteotomia del primo metatarso.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - MercoledìChiuso
 - Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - VenerdìChiuso
 - SabatoChiuso
 - DomenicaChiuso
 
Horaire d'ouverture du secrétariat
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - MercoledìChiuso
 - Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
 - VenerdìChiuso
 - SabatoChiuso
 - DomenicaChiuso
 
Horaire d'ouverture du secrétariat
- Telefono:Secrétariat
 - E-mail:
 - Cellulare:
 - Sito web:
 
Recensioni per Huismans Jan
- Francese,Inglese,Olandese,Tedesco
 - Fattura
 - Accetta nuovi pazienti
 - In negozio,Online,Per telefono
 - Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino ai trasporti pubblici
 - Ambulatorio individuale
 - Rubriche
 - Ortopedia (escluso della rubrica medici)OrtopedicoMedici