- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ristorante Beyeler nel parco
La villa tardo-barocca Berower si trova nel meraviglioso parco della Fondation Beyeler, proprio di fronte al museo, e oggi ospita il «Beyeler Restaurant im Park».
I piatti a base di ingredienti regionali e stagionali costituiscono il cuore dell'offerta culinaria. La cucina attinge dalla ricchezza del territorio circostante. Il menu offre agli ospiti la possibilità di scoprire piatti preferiti, sia tradizionali che innovativi. Per accompagnare il caffè, preparato con la qualità di un barista, è disponibile un'ampia scelta di dolci. La carta dei vini si ispira alla zona circostante, ma offre anche una raffinata selezione delle altre regioni vinicole del mondo.
Il design del duo spagnolo Casa Munõz crea nella sala da pranzo e nella sala con caminetto un dialogo emozionante tra il carattere storico dell'edificio e l'architettura d'interni contemporanea. In estate, l'ampia terrazza nel mezzo del parco con vista sulle sculture di Calder, Kelly e Fischli / Weiss invita a soffermarsi.
Galleria (3)
Orari di apertura
- Lunedì10:00 fino a 18:00
- Martedì10:00 fino a 18:00
- Mercoledì10:00 fino a 20:00
- Giovedì10:00 fino a 18:00
- Venerdì10:00 fino a 22:00
- Sabato10:00 fino a 18:00
- Domenica10:00 fino a 18:00
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì10:00 fino a 18:00
- Martedì10:00 fino a 18:00
- Mercoledì10:00 fino a 20:00
- Giovedì10:00 fino a 18:00
- Venerdì10:00 fino a 22:00
- Sabato10:00 fino a 18:00
- Domenica10:00 fino a 18:00
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Beyeler Restaurant im Park
- Francese,Inglese,Tedesco
- Senza glutine
- Attuale,Familiare,Moderno,Terrazzo
- Wi-Fi
- Tè,Vino
- Pasta,Salsiccia,Zuppe
- Europeo
- Accessibile ai disabili,Con vista,In centro,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
- Vegano,Vegetariano
- Aperitivo,Banchetti,Cena,Comitive,Eventi privati,Menu per bambini,Parcheggio accessibile alle sedie a rotelle,Posti a sedere accessibili alle sedie a rotelle,Pranzo,Pranzo di lavoro,Prima colazione,Servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle,Tavoli all'aperto
- Alcolici,Birra (alla spina),Birra (in bottiglia),Caffè,Carne,Cheesecake,Dessert,Gelato,Ingredienti locali,Insalata,Spiriti,Tartare,Torte e dolciumi
- Rubriche
- RistoranteGalleria d'arteMusei e pinacoteche