Recensione 4.0 su 5 stelle
A recommander sans hésiter
Serviable et efficace, prix très correct, excellent travail !
10 agosto 2019 | paco.felValutazione 4.0 di 5 stelle su 5 valutazioni
Nel 1984, Emmanuel Broillet ha conseguito il CFC in meccanica automobilistica, che ha superato a pieni voti. Scelse di continuare a lavorare con il suo maestro di apprendistato, Victor Brülhart, che sarebbe stato il suo capo fino all'autunno del 2008.
Insieme, lavorarono presso il Garage du Centre, a Marly, fino al 1986, quando si trasferirono nella loro prima sede a La Roche, nel quartiere di Scherwyl qui fu fondata la Garage de la Berra SA.
Nel 1992, si trasferirono in route de Fribourg (Le Rohr), l'attuale sede dell'azienda. I compiti si sarebbero gradualmente divisi Victor nelle vendite e nell'ufficio, Emmanuel nell'officina.
Nel 2015, dopo il pensionamento di Victor, Automobiles de la Berra Brülhart SA ha cessato le attività. Fu allora che Garage de la Berra Broillet SA si occupò dell'acquisto e della vendita di veicoli. La qualità del servizio rimane invariata!
Recensione 4.0 su 5 stelle
Recensione 4.0 su 5 stelle
Serviable et efficace, prix très correct, excellent travail !
10 agosto 2019 | paco.felRecensione 1.0 su 5 stelle
Monsieur qui ne montre aucune motivation. Qui m a carrément dis je n ai pas envie de réparé ca surtout que vous êtes venue pour autre chose. Certe il m a "réparé" le soucis de base mais je suis repartie avec un phare en moins car il ne s allume plus. bref je n y retournerais plus. Et il se dit supérieur en qualité et service hahaha
12 agosto 2017 | sandra.alter