- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Consulenza, progettazione, montaggio e assistenza per attrezzature per la ristorazione
Tutto da un unico fornitore
• Soluzioni complete su misura per le vostre esigenze individuali
• Officina interna per tutte le riparazioni
La nostra offerta di servizi non comprende solo la consulenza, la progettazione, il montaggio e l'assistenza
di attrezzature per cucine industriali, compresi gli apparecchi e le macchine corrispondenti, ma anche la vendita di detersivi per stoviglie/tessuti e detergenti universali, nonché il montaggio e l'assistenza dei relativi sistemi di dosaggio.
Offriamo inoltre soluzioni con impianti di decalcificazione e sistemi di trattamento dell'acqua per un risultato perfetto nella pulizia di bicchieri e stoviglie.
Marxer Gastrochem AG attribuisce grande importanza non solo alla vendita di macchine e apparecchiature ai propri clienti, ma anche all'offerta di soluzioni complete su misura per le loro esigenze individuali.
Nella nostra officina interna siamo in grado di eseguire per voi tutte le riparazioni e gli interventi di manutenzione nel più breve tempo possibile.
• Fondata nel 1990
• Cucine industriali – Tecnologia di refrigerazione – Prodotti chimici
• Esposizione aperta tutto l'anno
Nel 1990 Günther Marxer ha fondato a Ruggell un'azienda specializzata in cucine industriali e tecnologia di refrigerazione. L'azienda, trasformata in società per azioni nel 1994, è cresciuta costantemente da allora, tanto che nel 1995 si è reso necessario il trasferimento in una sede più grande. Oggi la Marxer Gastrochem AG opera nel Liechtenstein e nella vicina Svizzera orientale per clienti industriali e commerciali, privati e per lo Stato.
Un'altra tappa importante per la Marxer Gastrochem AG è stato il trasferimento nell'ottobre 2011 nella nuova sede in Industriering 7 a Ruggell. Presso la sede aziendale di Ruggell è presente un'esposizione aperta tutto l'anno, dove è possibile vedere da vicino la gamma di prodotti.
Galleria (1)
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Pikett am Wochenende
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:00 fino a 17:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Pikett am Wochenende
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Marxer GastroChem AG
- Inglese,Tedesco
- Contanti,Fattura
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Tecnica di refrigerazioneProdotti chimiciCucine industriali