- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Grafico, studio in Nyon
Nassisi Graphisme
Nassisi Graphisme
Grafico, studio in Nyon
- LunedìSu appuntamento
- MartedìSu appuntamento
- MercoledìSu appuntamento
- GiovedìSu appuntamento
- VenerdìSu appuntamento
- SabatoSu appuntamento
- DomenicaSu appuntamento
Su appuntamento
Rendez-vous sur appel. Horaires flexibles.
- LunedìSu appuntamento
- MartedìSu appuntamento
- MercoledìSu appuntamento
- GiovedìSu appuntamento
- VenerdìSu appuntamento
- SabatoSu appuntamento
- DomenicaSu appuntamento
Su appuntamento
Rendez-vous sur appel. Horaires flexibles.
- Lunedì
Nassisi Graphisme - contatti e posizione
Descrizione
Design grafico e comunicazione visiva
Laboratorio e laboratorio di design, grafica, creazione, consulenza, pubblicità, animazione, media.
Talenti: + visivo + idea + performance + invenzione + qualità
#ispirazione #passione #competenza #indipendenza #inclusione #durata #partecipazione
La professione
Idee, creatività, comunicazione, visione, immaginazione, senso dell'osservazione e delle proporzioni, ascolto, formazione, impegno, reattività e flessibilità sono le chiavi del successo nella professione di grafico.
Progettare e comunicare visivamente i messaggi in modo originale e rilevante sono le sfide da affrontare. L'eccellenza è l'obiettivo di ogni creazione e i mezzi per raggiungerla richiedono la conoscenza dei processi produttivi, sempre con la sensazione di affrontare una nuova sponda.
I processi produttivi si svolgono in un rapporto di fiducia con gruppi di collaboratori indipendenti, entusiasti e creativi, una rete di competenze la cui vicinanza, geografica o in termini di valori professionali, ha dimostrato la loro efficienza:
- grafici informatici, copywriter, web designer, fotografi, decoratori, laboratori, fotoincisori e stampatori sono gli attori.
VALORI
- Condivisione. Ricerca di un linguaggio comune (obiettivi, idee, spazi)
- Equità. Prezzi costanti. Distribuire le risorse lungo la catena del valore.
- Trasparenza. Condurre i progetti in modo orizzontale.
- Sostenibilità. Sviluppare e rinnovare le collaborazioni locali.
- Rispetto. Mettere in comune valori e spazi come sale conferenze, Wi-Fi, fotocopiatrici, sale d'attesa o relax, bagni e parcheggi. Ma anche promuovere l'accesso ai trasporti pubblici, autobus, treni, passerelle verdi, hub publibike, ecc.
- Responsabilità. Illimitata.