Siamo specializzati nei seguenti settori:
Chi paga i danni
Se siete vittime di un incidente, spesso c'è una terza parte che lo ha causato. Nel traffico stradale si tratta spesso di un altro utente della strada, in un cantiere edile di un dipendente di un'altra impresa di costruzioni o di un capocantiere, nella sfera privata può trattarsi di un prodotto difettoso o di un bambino che ha causato il danno, di un medico che ha commesso un errore durante un'operazione.
La vostra assicurazione sospende i pagamenti, il datore di lavoro perde la pazienza. Cosa fare ora? Con noi il vostro problema è in buone mani, vi aiutiamo a trovare una soluzione in modo rapido e completo. Chiariamo la situazione con il datore di lavoro, l'assicurazione e gli enti previdenziali e pianifichiamo con voi i passi successivi.
Potete stare tranquilli, rappresentiamo solo le parti lese e possiamo permetterci di seguire una linea diretta. Con il nostro know-how e la nostra rete vi offriamo le migliori condizioni possibili per portare a termine il vostro caso in modo positivo. Sulla nostra homepage potete leggere quali passi dovete compiere dopo un incidente.