Recensione 5 su 5 stelle
immer Top!!
frische Blumen für Jeden was dabei
2 marzo 2018 | Blumen Atelier Moni KosterDal 13 novembre Mostra dell'Avvento dalle 14:00 alle 17:00
Sabato e domenica degustazione di vini. Si prega di prenotare in anticipo, poiché i posti disponibili sono limitati.
Già durante gli anni scolastici ero certa che la mia passione erano i fiori. Per me era chiaro: sarei diventata fiorista.
Ho iniziato la mia formazione con grande entusiasmo presso Blumen Schmid nella Marktgasse a San Gallo.
Purtroppo, durante il secondo anno di apprendistato, ho dovuto cercare un nuovo posto di tirocinio perché il proprietario si ammalò e il negozio chiuse. Fortunatamente, ho potuto completare con successo la mia formazione presso il rinomato negozio di fiori Reiter.
Ero curiosa di conoscere il mondo e mi misi in viaggio; i miei "anni di apprendistato" mi hanno portato molta esperienza, ecco alcune tappe:
Dopo questi anni avevo ancora un grande desiderio: ho avuto due figli. Sono cresciuti e poi si è avverato un altro sogno: nel 2009 ho potuto aprire un piccolo e grazioso atelier di fiori nella casa in cui viviamo. La possibilità di conciliare lavoro e famiglia è quindi perfetta. Oggi questo mi offre la flessibilità che è richiesta al giorno d'oggi per soddisfare le esigenze della mia clientela esigente. Se necessario, posso quindi offrirvi il mio servizio floreale personalizzato anche al di fuori degli orari di apertura del negozio. Il modo migliore per contattarmi è per telefono.
Orari di apertura
Betriebsferien 05.09-22.09.2025
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Betriebsferien 05.09-22.09.2025
Recensione 5 su 5 stelle
frische Blumen für Jeden was dabei
2 marzo 2018 | Blumen Atelier Moni Koster