- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Osteopata in Sargans

Osteopathie Andreas Forlin
Osteopathie Andreas Forlin

Osteopata in Sargans
Galleria (2)
Osteopathie Andreas Forlin - contatti e posizione
Descrizione
L'osteopatia è un trattamento diagnostico e terapeutico che può essere utilizzato per riconoscere e trattare i disturbi funzionali di tutto il corpo. L'osteopatia è una forma di terapia olistica e quindi non si limita a combattere i sintomi, ma arriva alla causa principale.
Le varie funzioni dell'organismo sono strettamente correlate. Il corpo forma quindi un'unità composta da muscoli, tessuto connettivo, ossa e organi, che non devono essere visti in modo isolato, ma sono interdipendenti.
Il punto di partenza dell'osteopatia è il tessuto connettivo. Questo attraversa tutto il corpo come una tela di ragno. I disturbi che si verificano vengono trasferiti da una parte all'altra del corpo attraverso il tessuto connettivo. L'obiettivo dell'osteopatia è eliminare la causa del disturbo. Ciò avviene stimolando le forze naturali dell'organismo, che a sua volta stimola i poteri di autoguarigione del corpo.
La diagnosi e la terapia vengono eseguite manualmente. L'osteopata rileva eventuali tensioni e scioglie i muscoli con speciali movimenti delle mani, attiva i nervi o migliora il flusso nelle vene, nelle arterie e nei canali linfatici. In questo modo, vengono attivati i poteri di autoguarigione del corpo.
L'osteopatia non è un'arte magica, ma richiede una conoscenza approfondita dell'anatomia, della fisiologia, dell'embriologia e della patologia.
- Tedesco
- Adulti,Anziani,Bambini
- Fattura
- Possibilità di parcheggio
- Appuntamenti prenotabili online
- Rubriche
- OsteopataTerapia craniosacrale