Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ergoterapia in Sciaffusa

PF

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Praxis für psychiatrische und traumasensible Ergotherapie

Tutti i Ergoterapia a Sciaffusa

Praxis für psychiatrische und traumasensible Ergotherapie

Bea Götz
PF

Ergoterapia in Sciaffusa

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Praxis für psychiatrische und traumasensible Ergotherapie - contatti e posizione

Rubriche
Ergoterapia

Recensioni per Praxis für psychiatrische und traumasensible Ergotherapie (1)

1 recensioni e 1 commenti per Praxis für psychiatrische und traumasensible Ergotherapie

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Frau Schellenberg 💜

Frau Schellenberg hat mich damals in meiner schlimmsten Lebenskrise - einige Monate stationär in der Psychiatrie - äusserst herzlich und mit viel Verständnis betreut. Sie hat mir immer wieder für mich wichtige Lichtblicke mitgegeben. Herzlichen Dank nochmals von Herzen, auch von Frau Amacher. Ich bin immer noch in gutem Kontakt mit ihr. Alles Liebe, J. Walder (mit den 5 Kids)

4 dicembre 2023 | orchidee79

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA