- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Geotermia in Scharans

BTD Bohrtechnik AG
BTD Bohrtechnik AG

Geotermia in Scharans
- Lunedì7:30 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì7:30 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
BTD Bohrtechnik AG - contatti e posizione
- Marcel Dell'Anna
- Marcel Dell'Anna
Descrizione
L'innovazione è una priorità assoluta per BTD Bohrtechnik AG.
Gli specialisti della perforazione di BTD Bohrtechnik AG presenteranno l'ultima generazione di impianti di perforazione aggiuntivi
La tradizionale azienda svizzera BTD-Bohrtechnik AG offre un servizio eccellente e una consulenza personalizzata. La sua competenza principale è la produzione, lo sviluppo e la vendita di impianti di trivellazione, strumenti di trivellazione e materiali di riempimento nel campo dell'ingegneria civile specializzata e del settore geotermico.
Insieme a Implenia Schweiz AG Teufen, è stato progettato e consegnato un nuovo impianto di perforazione.
L'impianto di perforazione convince per le sue buone prestazioni di perforazione e per il design leggero. Viene utilizzata nell'ingegneria civile specializzata principalmente per la perforazione di micropali, ancoraggi e supporto di pareti a palette in diametri di perforazione da piccoli a grandi. La potente attrezzatura, combinata con un martello a percussione esterno e il sistema di perforazione simultanea, copre un'ampia gamma di applicazioni di perforazione ed è così versatile per i nostri clienti!
Nuovo sistema di perforazione simultanea rivoluzionario
Combina la perforazione con un martello dall'alto e la perforazione classica con un martello a fondo foro. Entrambi i sistemi possono essere utilizzati contemporaneamente e offrono un progresso di perforazione ottimale in terreni diversi e difficili. L'adozione delle dimensioni esterne dei sistemi modulari di teste di perforazione esistenti consente di sostituire i diversi sistemi in modo rapido ed economico. Il sistema di perforazione simultanea è utilizzato anche a livello internazionale, ad esempio in una miniera di diamanti in Alaska, Cile e Spagna.
Offriamo:
- Alimentazione di pali
- Tornitura
- Perforazione dello strato di copertura
- Perforazione a doppia testa
- Perforazione con aghi
- Perforazione HDI
- Strumenti
- Prodotti di iniezione
- Strumenti per il tunnelling
- Palificazione
- Materiali di riempimento
- Sistemi di imballaggio
- Micropali
- Oliatore per utensili Lubro Star
Martello BTD per la discesa in foro
Energia geotermica &; lavaggio
INDIRIZZO
Ufficio
BTD Bohrtechnik AG
Sogn Giacum 4
CH-7412 Scharans
Tel. +41 81 651 02 60
Mobile +41 79 436 36 18
info@btd-bohrtechnik.ch
Magazzino e officina
BTD Bohrtechnik AG
Fuchsbüelstrasse 26
CH-9477 Trübbach
- Tedesco
- Costruzione di genio civile
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Rubriche
- GeotermiaPerforazioni fresatureAzienda commercialeMacchine specialiGenio civile