Viviamo in un'epoca di marchi forti. Noi di Hannibal siamo orgogliosi di avere un'ampia selezione di questi marchi di alta classe per orologi e gioielli.
Sono felice di vedere come i nostri clienti oggi siano spesso caratterizzati da un alto livello di consapevolezza del marchio e siano attivamente coinvolti nel mondo dell'orologeria.
Sono lieto di constatare che i nostri clienti di oggi sono spesso caratterizzati da un alto livello di consapevolezza del marchio e sono attivamente coinvolti nel mondo dell'orologeria. Nomi come IWC o Jaeger LeCoultre, prima conosciuti solo da pochi addetti ai lavori, sono diventati nomi familiari. Cartier un tempo era conosciuto solo perché Marilyn Monroe e Jane Russel ne cantavano in "Gentlemen Prefer Blondes" - oggi il nome parla da solo. E marchi come Chopard o Omega sono attenti a garantire la loro distintività. Ognuno dei nomi importanti enfatizza la propria identità.
Il nostro cliente, dunque, occasionalmente si accorge di essere conosciuto solo perché Marilyn Monroe ha cantato in "Gentlemen Prefer Blond".
I nostri clienti entrano quindi occasionalmente nei nostri negozi decisi ad acquistare un orologio specifico. Tuttavia, spesso è solo quando lo mette al polso che si rende conto che vale la pena prendere in considerazione anche le alternative. Dimensioni, forma, quadrante, colore - ci sono ragioni importanti per scegliere con cura un orologio. È qui che entriamo in gioco noi: La aiutiamo a trovare l'orologio che fa per lei dalla nostra vasta gamma di modelli di alta qualità.
Le auguro una piacevole navigazione sul sito web di Hannibal Watches and Jewellery e aspetto una sua visita in uno dei nostri negozi - sia con un'idea concreta che con una mente completamente aperta.
Il suo Lars Hannibal