Per imballaggi speciali come scatole regalo, mailing, espositori POS e molto altro ancora, offriamo da anni un servizio completo, dall'idea allo sviluppo fino alla produzione. Rimarrete sorpresi dalla nostra comunicazione interna diretta e rapida.
Vi mostriamo con precisione la qualità che potete aspettarvi dalla stampa di grande formato. Siete voi a determinare le dimensioni esatte e, grazie alla nostra esperienza e al materiale illustrativo, sapete in anticipo che la vostra stampa risulterà come desiderato. Metteteci alla prova e lasciatevi consigliare. Questo servizio è unico in un ampio raggio.
Monopac AG è specializzata nello sviluppo e nella produzione di imballaggi in cartone in quasi tutti i settori. I nostri prodotti comprendono:
- Materiale espositivo/POS come espositori da banco, espositori da terra, contenitori per la vendita, decorazioni, cartelli informativi, pareti divisorie
- Scatole pieghevoli per alimenti, prodotti farmaceutici, cosmetici e industriali
- Cartoni grezzi come scatole per archiviazione, scatole con coperchio, cofanetti, scatole per magazzino, scatole per materiale scolastico, ecc.
- Cartoni di lusso rivestiti e rifiniti con inserti.
- Imballaggi in cartone ondulato per pubblicità, mailing, imballaggi protettivi e imballaggi per il trasporto.
- Prototipi, pezzi unici e piccole tirature.
- Sviluppo di imballaggi e progettazione grafica fino alla fase di produzione per produzioni esterne.
Orari di apertura del negozio della fabbrica:
Dal lunedì al venerdì: dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30, chiuso il venerdì pomeriggio.