Recensione 5 su 5 stelle
Mittagessen
War super wie immer
28 maggio 2020 | Christine TrufferVi invitiamo a gustare la nostra cucina tradizionale in un ambiente accogliente. Il nostro punto di forza è una ricca selezione di piatti preparati con prodotti freschi regionali, che possiamo preparare per voi anche in versione vegetariana, secondo i vostri gusti.
Il nostro locale offre diverse sale e in estate è aperta anche la terrazza con giardino. Nella nostra ampia sala potrete festeggiare le vostre ricorrenze familiari o aziendali.
La famiglia R. Christen e il team del Frohsinn saranno lieti di darvi il benvenuto.
Preparatevi a gustare la nostra cucina tradizionale: lo chef vi consiglia i suoi piatti preferiti con un estratto dal menu.
Pesce fresco, preparato in vari modi, sia che si tratti di filetto di pesce persico regionale o del tradizionale filetto di pangasio.
Manzo, maiale, vitello, agnello e cavallo sono disponibili da noi in ogni stagione, preparati al momento.
Le nostre specialità della casa sono diversi cordon bleu.
Da noi è presente anche la cucina stagionale.
Per uno spuntino veloce, offriamo anche un'ampia scelta di piatti freddi e caldi.
Gentili ospiti provenienti da vicino e da lontano,
Vi diamo il benvenuto - da oltre 20 anni!
La nostra cucina, che utilizza prodotti freschi di mercato, punta sui prodotti stagionali. La primavera inizia con i gustosi piatti a base di asparagi. L'estate seduce con le specialità mediterranee e, come da tradizione, in autunno il menu propone la macellazione e la selvaggina.
Naturalmente, anche qui un buon pasto è accompagnato da un vino invitante. Oltre ai vini italiani pregiati ma convenienti, non mancano i vini della zona.
Se avete intolleranze o allergie, vi invitiamo a comunicarcelo e, ove possibile, adatteremo il vostro piatto alle vostre esigenze.
Il nostro locale dispone di diversi spazi per feste di famiglia, società e eventi associativi. La sala piccola può ospitare 40 persone e quella grande 60. Se viene aperta, può ospitare fino a 80 persone.
Roger Christen e il team del Frohsinn saranno lieti di darvi il benvenuto.
La specialità della casa
Il piatto forte del ristorante Frohsinn di Seon è e rimane il cordon bleu, preparato in nove invitanti varianti. Ogni anno vengono serviti ben 10.000 deliziosi cordon bleu, consumati con grande soddisfazione. Questo segreto è ormai noto anche in Germania e al confine cantonale di Zurigo.
Si prega di prenotare esclusivamente per telefono, grazie.
Orari di apertura
Bitte nur telefonische Reservationen
Recensione 4,4 su 5 stelle
Orari di apertura
Bitte nur telefonische Reservationen
Recensione 5 su 5 stelle
War super wie immer
28 maggio 2020 | Christine Truffer