Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Combustibili in Sion

Combustia SA
Logo Combustia SA
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 6 valutazioni

Combustia SA

Tutti i Combustibili a Sion
Combustia SA

Combustia SA

Logo Combustia SA

Combustibili in Sion

PremiumIscrizione Premium

Galleria (8)

Orari di apertura Combustia SA
Chiuso – Apre tra 2 ore
  1. Lunedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
  2. Martedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
  3. Mercoledì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
  4. Giovedì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
  5. Venerdì
    7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Service Dépannage 24H24



Combustia SA - contatti e posizione

Descrizione

Lingue

Francese,Inglese,Tedesco

Canali di trasporto

Terra

Condizioni di pagamento

American Express,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Postcard,Visa

Gruppi specialistici ASTAG

Trasporto di merci pericolose in cisterna,Trasporto locale

Mezzi di trasporto

Auto,Camion

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Possibilità di parcheggio

Servizi

Trasporto all'interno della Svizzera,Trasporto merci
Rubriche
CombustibiliStazione di servizio, benzinaioOlio da riscaldamentoProdotti petroliferiTrasportiSoccorso stradale

Recensioni per Combustia SA (6)

6 recensioni e 1 commenti per Combustia SA

Recensione 4.5 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Service dépannage : définition !!!

Station de Riddes, juste avant midi hier le 17.09.2017, mis ma carte VISA, le code, choix colonne (1) et quittance. La carte m'a été rendue comme normalement. La colonne émettait bien un bruit de moteur, mais rien au bout du tuyau !!. La station des carte, sifflement, et il était mentionné "introduire votre carte ou en espèces". J'ai donc réintroduit ma même carte, et depuis ce moment plus rien, même en actionnant les touches "Correction", "Stop".... et la carte "mangée". J'ai donc fais le no indiqué, 079 287 89 19 à 11h59, un répondeur m'a informé "qu'éventuellement on allait me rappeler,,, j'attends toujours. Pour me dépanner, j'ai donc mis un billet de Fr. 20.- (12h02 sur la quittance), puis sommes partis. A 14h09, je reçois un tél., d'un inconnu qui au moment de faire son plein a reçu en retour ma carte !!! Après recherches sur le net, mon no était inscrit par chance, il a pu me joindre. Pas même région, sommes déplacés à son domicile pour la récupérer !!!!! PAS SERIEUX.

18 settembre 2017 | pamhot

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA