- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
La Fiduciaire Rhodanienne è stata fondata nel 1969. Si definisce come un'azienda di servizi che opera nei settori tradizionali della fiduciaria. Offre quindi servizi di contabilità, revisione contabile, consulenza legale e fiscale, nonché consulenza aziendale.
In un contesto in continua evoluzione, le aziende necessitano di un partner affidabile. La Fiduciaire Rhodanienne vi accompagna avvalendosi della sua diversità, della sua capacità di innovazione e dei suoi valori umani e professionali.
Contabilità e organizzazione
Per non perdere di vista le vostre priorità e non disperdervi nella diversità dei compiti, avete bisogno di un partner affidabile che possa sostenervi mettendovi a disposizione soluzioni in materia di contabilità. Offriamo alle aziende e ai privati un servizio che li libera dai compiti di natura amministrativa, consentendo loro di concentrarsi sulle loro attività principali.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Organizzazione e tenuta della contabilità
- Assistenza nella chiusura dei conti
- Messa a disposizione di personale amministrativo e contabile
- Costituzione, domiciliazione, gestione e amministrazione di società
- Redazione dei rendiconti IVA
Consulenza fiscale In materia fiscale, offriamo un'ampia gamma di servizi sia che siate un'azienda straniera che desidera stabilirsi nel Vallese, una PMI attiva sul mercato locale o regionale o un privato. In tutte queste attività, ci impegniamo a fornire soluzioni volte a ottimizzare il vostro carico fiscale.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Dichiarazioni dei redditi per persone fisiche e giuridiche
- Diagnosi fiscale personalizzata
- Consulenza e pianificazione fiscale
- Consulenza in materia di imposta sul valore aggiunto (IVA)
- Procedure di reclamo e ricorso
- Costituzione, trasformazione e liquidazione di strutture giuridiche
- Ottimizzazione fiscale della chiusura dei conti
- Ripartizioni fiscali intercantonali e internazionali
- Domiciliazione di stranieri (negoziazione di forfait fiscali, permessi di soggiorno)
- Servizi relativi alle convenzioni contro la doppia imposizione (CDI)
- Consulenza in materia di tassazione delle donazioni e delle successioni
Revisione / Audit
I nostri servizi di revisione vi consentono, da un lato, di presentare informazioni finanziarie trasparenti e di qualità e, dall'altro, di soddisfare i requisiti normativi vigenti entro i termini previsti.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Controllo ordinario per le società aperte al pubblico o di una certa importanza economica
- Controllo limitato secondo il nuovo diritto di revisione per le società che non soddisfano i requisiti per un controllo ordinario
- Verifica del sistema di controllo interno
- Revisione dei conti consolidati
- Revisione dei conti di associazioni e fondazioni
- Perizie contabili, fiscali e giuridiche
* Indipendentemente dalla forma giuridica, una società è considerata di grandi dimensioni se soddisfa due dei tre criteri seguenti per due anni consecutivi: fatturato superiore a CHF 20 milioni, totale di bilancio superiore a CHF 10 milioni e più di 50 dipendenti a tempo pieno.
Consulenza legale
Le questioni di natura giuridica sono strettamente legate alle attività commerciali delle imprese. Per quanto riguarda i privati, essi hanno esigenze specifiche in materia. Per questo motivo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti servizi su misura, che garantiscano sicurezza e valore aggiunto.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Consulenza in materia di contratti e convenzioni
- Consulenza in materia di diritto di esecuzione e fallimento
- Gestione dei contenziosi
- Consulenza in materia di diritto societario, diritto del lavoro, locazioni, ecc.
Consulenza aziendale
Che si tratti di costituzione, trasformazione o liquidazione di società o, più in generale, di consulenza relativa alla gestione della vostra impresa, vi forniamo gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi attraverso diverse analisi e valutazioni.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Costituzione di società
- Scelta della forma societaria più appropriata
- Assistenza nell'elaborazione e nella valutazione di business plan
- Valutazione di imprese e investimenti
- Consulenza in materia economica e finanziaria
- Analisi dei rischi
- Trasformazione, fusione, scissione e liquidazione di società
Servizi speciali
Gestiamo la domiciliazione dei residenti provenienti dall'Unione Europea, esercitiamo la funzione di esecutore testamentario nell'ambito delle successioni ed eseguiamo anche mandati di perizia in materia giudiziaria.
I nostri servizi sono i seguenti:
- Richiesta di permesso di soggiorno
- Negoziazione di forfait fiscali
- Mandati di esecutore testamentario
- Mandati di perizia giudiziaria
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Fiduciaire Rhodanienne SA
- Francese,Inglese,Italiano,Portoghese,Tedesco
- Costituzione di un’azienda,Fusioni,Liquidazioni,Risanamenti
- Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche,Dichiarazioni d’imposta per le persone giuridiche,Recupero di imposte preventive e imposte straniere prelevate alla fonte,Ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali
- Controllo,Controllo speciale,Revisione,Revisioni ordinarie
- Contabilità,Contabilità debitori e creditori
- In centro,Nelle vicinanze della stazione,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- FiduciariaConsulenza fiscaleEsperti contabili