Benvenuti,
la soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo: qualità, pulizia, perfezione, collaboratori soddisfatti e formazione continua sono il nostro percorso per raggiungerlo.
Il successo è un dono che viene conseguito attraverso il duro lavoro.
TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI
PER
PER CLIENTI INDUSTRIALI E PRIVATI
In qualità di professionista, sono lieto di accettare anche incarichi speciali e di eseguirli con passione, competenza e precisione. Io e il mio team troviamo sempre il procedimento giusto per valorizzare e proteggere le diverse superfici. Da noi potete far trattare o rinnovare i vostri oggetti secondo i vostri desideri cromatici.
IL SUCCESSO È UN DONO, AVVOLTO IN UN DURO LAVORO
PER UN NUOVO SPLENDORE!
Contro ruggine e sporco
Con dedizione, individuiamo la soluzione più adatta per valorizzare e proteggere le diverse superfici interne ed esterne, sia per clienti industriali che privati.
Verniciatura a umido
Con questa tecnica è possibile rivestire quasi tutti i materiali di base. È adatta sia per piccoli dischi di supporto che per grandi telai di porte. Il processo a spruzzo consente di ottenere effetti come strutture superficiali, variazioni di tonalità e mica.
Dimensioni cabina:
Sala 1 – L 3,40 m / L 11,56 m / A 2,80 m
Sala 2 – L 5 m / L 11,56 m / A 2,80 m
Rivestimento a polvere
È possibile rivestire: acciaio, alluminio, ghisa e acciaio zincato
La verniciatura a polvere è un processo di rivestimento in cui un agente elettricamente conduttivo viene rivestito con polvere. La polvere viene quindi cotta in forno ad alta temperatura. Per l'uso esterno, consigliamo sempre di applicare anche un primer. Attualmente siamo in grado di soddisfare quasi tutte le richieste di colore.
Dimensioni della cabina: L – 1,5 m / P – 6,5 m / A – 2,80 m
Sabbiatura / Sabbiatura con polvere
Questo processo di trattamento superficiale viene utilizzato principalmente per rimuovere impurità, ruggine, sporco e residui di vernice. Le parti sono quindi preparate in modo ottimale per un rivestimento protettivo o per una finitura estetica.
Dimensioni cabina: L – 3,40 m / P – 11,56 m / A – 2,80 m
Zincatura a spruzzo
Nella zincatura a spruzzo, un filo di riempimento viene fuso in un arco elettrico e proiettato sulla superficie dei componenti tramite un nebulizzatore. Questo processo serve come ulteriore protezione dalla corrosione.
Dimensioni cabina: L – 3 m / P – 8 m / A – 2,50 m
Pretrattamento chimico
Primo strato di processo per ottenere un rivestimento in polvere di alta qualità. Con questo processo le superfici vengono preparate a regola d'arte. La vernice aderisce meglio e la protezione anticorrosione risulta aumentata.
Offriamo diversi metodi di pretrattamento per l'acciaio e l'alluminio. Vi invitiamo a richiedere la nostra consulenza.
Dimensioni vasca in acciaio cromato:
8 vasche, L – 3 m / B – 0,5 m / H- 1,6 m