- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Siamo un centro di meditazione buddista e offriamo corsi di meditazione ed eventi su vari argomenti relativi alla vita quotidiana e alla formazione mentale buddista.
Il monaco buddista Gen Kelsang Lachpa è il principale insegnante del Centro buddista Vairochana. Studia, medita e pratica il buddismo da 25 anni e ha accumulato una rara ricchezza di esperienza e conoscenza durante un ritiro di silenzio di cinque anni. Da febbraio 2008 è l'insegnante principale del Centro buddista Vairochana a Sitterdorf. Qui e in altri luoghi della Svizzera orientale tiene conferenze, conduce programmi di studio, corsi giornalieri, eventi nel fine settimana, ritiri ed è relatore ospite in diversi luoghi.
Grazie alla sua natura amorevole e alla sua saggezza, i suoi insegnamenti sono molto chiari e comprensibili a tutti. Presenta gli insegnamenti del Buddha in un modo che offre ispirazione pratica e sostegno nella nostra vita quotidiana, mostrandoci come superare la sofferenza e trovare una fonte inesauribile di felicità nel nostro cuore.
Orari di apertura
- LunedìChiuso
- Martedì *19:45 fino a 21:00
- MercoledìChiuso
- GiovedìChiuso
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 4 su 5 stelle
Orari di apertura
- LunedìChiuso
- Martedì *19:45 fino a 21:00
- MercoledìChiuso
- GiovedìChiuso
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Buddhistisches Zentrum Vairochana
- Tedesco
- Gruppi
- Meditazione
- In negozio,Online,Per telefono
- Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- MeditazioneCoaching