Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Tecnica per case in St-Légier-La Chiésaz

Logo Meier Tobler SA
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 5 valutazioni

Meier Tobler SA

Tutti i Tecnica per case a St-Légier-La Chiésaz

Meier Tobler SA

Centres régionaux
Logo Meier Tobler SA

Tecnica per case in St-Légier-La Chiésaz

PremiumIscrizione Premium

Galleria (3)

Orari di apertura Meier Tobler SA
Chiuso – Apre oggi alle 07:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
  2. Martedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
  4. Giovedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
  5. Venerdì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:30
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso


Meier Tobler SA - contatti e posizione

Descrizione

Lingue

Francese,Italiano,Tedesco

Ambito

Consulenza,Nuova costruzione,Pianificazione ed esecuzione,Rinnovo e restauro

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente

Riscaldamento con Energia Rinnovabile

Riscaldamento a legna,Termico solare

Riscaldamento con fonti fossili

Riscaldamento a gas,Riscaldamento a olio

Servizi

Aria condizionata,Riparazioni e risoluzione dei problemi,Sistemi di ventilazione
Rubriche
Tecnica per caseImpianti di RiscaldamentoServizi
Rubriche gratuite
Idraulico

Recensioni per Meier Tobler SA (5)

5 recensioni e 2 commenti per Meier Tobler SA

Recensione 2.8 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Information défaillante

Information défaillante sur le mode de facturation pour une intervention et ton arrogant et suffisant de la réponse suite à ma réclamation.

12 agosto 2020 | jpmarmy

Recensione 1.0 su 5 stelle

Expérience client horrible

Après avoir acheté un chalet équipé 8 ans plutôt par Meier Tobler, je me rends compte que la pompe à châleur ne fonctionne pas correctement. J'appelle donc la société pour obtenir de l'aide car sans les codes constructeurs il est tout à fait impossible de rien régler soit-même sur l'appareil. Celle-ci me vend donc un nouveau thermostat (vendu 280 .- pour l'entrée de gamme ! - attention donc aux prix des pièces), bien entendu il est impossible que celui-ci soit installé sans l'intervention d'un technicien, ce que j'apprends à mes dépens. Je demande donc à être couvert par un contrat d'entretien pour règler ce problème et reprendre la maintenance future. Après l'intervention infructueuse d'un technicien, j'apprends par un coup de téléphone à 7 h du matin du directeur régional, que cette intervention ne sera pas prise en compte par le contrat de maintenance, mais qu'il me faudra bien la payer en sus du-dit contrat. Quatre mois après mon entrée dans mon nouveau logement j'ai déjà à payer

28 marzo 2019 | mat.buff

Più Tecnica per case nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA