- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Climatizzazione, impianti in St-Léonard

Frialp SA
Frialp SA

Climatizzazione, impianti in St-Léonard
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Piquet/permanence pour dépannages 7/7 jours, 24/24 heures.
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Piquet/permanence pour dépannages 7/7 jours, 24/24 heures.
- Lunedì
Frialp SA - contatti e posizione
Descrizione
Refrigerazione - Climatizzazione - Pompe di calore
- STUDIO
Elaborare un progetto tecnico in conformità con le leggi federali e cantonali, monitorare e proporre soluzioni tecniche innovative nell'ambito dei requisiti di efficienza e razionalizzazione dell'energia consumata, questo è il lavoro del nostro ufficio tecnico in conformità con la Carte du Froid a cui Frialp ha aderito sin dalla sua creazione.
- CONSULENZA TECNICA
Esperti e vicini a lei, siamo qui per ascoltarla per la progettazione e l'analisi dei suoi progetti. Creazione, miglioramento, ristrutturazione, messa a norma, contratto di manutenzione, siamo responsabili del buon esito dei progetti che ci affida in relazione con i vari responsabili tecnici di ogni cantone.
- MANUTENZIONE
La manutenzione preventiva delle sue apparecchiature ne aumenta l'affidabilità, la durata di vita e le prestazioni energetiche. Questo contratto di manutenzione riduce il costo delle riparazioni, ottimizza il risparmio energetico e garantisce la sicurezza delle sue apparecchiature di refrigerazione o condizionamento. La manutenzione regolare della sua installazione le garantirà il rispetto della legge (ispezione obbligatoria per capacità superiori a 3 kg), l'utilizzo ottimale dell'energia e la protezione dei suoi clienti, del personale e dei beni. Non può controllare le sue strutture in continuazione, Frialp può farlo per lei con il monitoraggio remoto.
- FIXING
La rapidità di risposta dei nostri tecnici frigoristi qualificati è il risultato della nostra posizione geografica locale. Partendo da Sion, Losanna e Ginevra, non siamo mai a più di mezza giornata di distanza per occuparci del suo problema (servizio di assistenza 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno per le emergenze). La professionalità del nostro personale è giustificata dal loro CFC e dalla loro formazione. L'origine stessa dei fondatori di Frialp (tecnici della refrigerazione sul campo) ha portato l'azienda a questa solida struttura di assistenza tecnica.
- AMBIENTE E QUALITÀ
Rispettosi dell'ambiente e attenti al risparmio energetico, siamo disponibili a fornirle referenze di progetti completati. I nostri clienti possono essere certi che la qualità va di pari passo con l'efficienza energetica e l'ecologia. Infatti, grazie alle tecniche moderne, Frialp installa anche sistemi di refrigerazione che utilizzano, ove possibile, fluidi naturali (ammoniaca, anidride carbonica, ecc.), che non contribuiscono praticamente all'effetto serra. Nel 2000, Frialp è stata la prima azienda del Vallese a sottoscrivere la Charte du Froid, elaborata e monitorata dall'Associazione Svizzera della Refrigerazione (ASF).
- Francese
- Fattura
- Online,Per telefono
- Rubriche
- Climatizzazione, impiantiFrigoriferi e congelatoriPompe di calore