Una terrazza e un giardino privati con vista sul Lago Lemano e sulle Alpi sullo sfondo... Sulla Riviera vodese, un incantevole scenario naturale dove il gusto per l'arte e per le cose rare è al servizio della Bellezza. Luogo in cui si esaltano le competenze e dimora privilegiata che offre una serena intimità, Laclinic-Montreux unisce il meglio dell'avanguardia scientifica alle infrastrutture all'avanguardia per sfidare il tempo e abbellire la nostra immagine nel modo più autentico possibile. Fondata nel 2002 dall'eminente Dr. Michel Pfulg, la struttura è la tappa emblematica di una clientela internazionale esperta, alla ricerca di trattamenti di eccellenza e di un servizio veramente personalizzato.
FILOSOFIA
"L'arte del bello come arte di sublimare il sentimento intimo della nostra eccezionalità". Radicato nella profonda unità di ogni personalità, l'approccio del Dr. Michel Pfulg che permea Laclinic nasce da una visione della bellezza che, lontana da ogni dogmatismo, sfugge alle definizioni e ai parametri. «Gioca con la simmetria per trovare meglio la sua armonia. Tormenta l'artista e stuzzica lo specialista. Un ideale sfuggente che cerchiamo di domare con serenità, mettendo l'arte nel nostro mestiere e il mestiere nella nostra arte».
«Tendere la fronte, rimodellare gli zigomi, scolpire il naso, levigare le palpebre, ridisegnare una silhouette con un sottile equilibrio di volumi sono tutti tocchi di pennello che devono rimanere impercettibili affinché il quadro finale rimanga fedele all'opera unica, quella del Creatore».
"L'abbellimento e il ringiovanimento non servono a rivoluzionare, travestire o tradire, ma a perfezionare. Apportare quel tocco artistico che illumina l'insieme, questo è il nostro obiettivo finale".