TANGO – Imparare una lingua straordinariamente affascinante
Chi siamo
Sonia e Mario insegnano in Svizzera dal 2008 e portano con sé una ricca storia del tango argentino.
MARIO Labrunie è nato nel 1978 a Buenos Aires e ha iniziato a studiare il tango all'età di 17 anni. Prima di trasferirsi a Thun nel 2017, ha insegnato in famose scuole di tango come Mayoral ed Elsa Maria, ha ballato in vari teatri, nel famoso Caminito, in programmi televisivi, su navi da crociera e in occasione di eventi ufficiali. In oltre 20 anni ha acquisito una profonda conoscenza della percezione del corpo, degli elementi fondamentali, delle tecniche e delle sequenze di movimenti. La sua arte nell'insegnamento consiste nel rendere i movimenti percepibili e tangibili nel proprio corpo. Riesce a coinvolgere ogni persona che desidera imparare il tango nel modo più adatto alle sue esigenze individuali.
SONIA Labrunie (originariamente insegnante di scuola elementare) si è appassionata al tango nel 2006 a Buenos Aires, dove ha seguito corsi intensivi e lezioni private e ha iniziato a studiare il tango. Due anni dopo ha fondato con Mario la propria SCUOLA DI TANGO. Insegnano quotidianamente a Thun e Berna e si esibiscono in tutta la Svizzera.
Le loro lezioni si distinguono per l'atmosfera molto confortevole, didatticamente versatile e amichevole, che fa sì che si torni sempre a casa con il sorriso sulle labbra e che imparare il tango sia semplicemente un piacere. «Per Sonia il tango è una via diretta verso se stessi».
L'obiettivo è quello di creare uno stile di tango argentino tecnicamente impegnativo ma accessibile, volto a sviluppare una buona comunicazione all'interno della coppia di ballerini attraverso movimenti eleganti ma confortevoli.
Corsi
Eventi aziendali
Matrimoni / Eventi