Il suo specialista per la ceramica nell'edilizia
.
Benvenuti!
La scelta di rivestimenti e pavimenti in ceramica è enorme. Quali sono le sue esigenze? Le forniamo una consulenza esperta e la consegniamo in tempo.
Visiti la nostra esposizione. Siamo lieti della sua visita.
Uno per tutti.
La nostra attività principale è la fornitura e l'installazione di rivestimenti e pavimenti in ceramica, nonché di lastre in pietra naturale e artificiale. Più di una dozzina di piastrellisti ben addestrati si occupano di progetti grandi e piccoli. Le forniamo tutto da un'unica fonte: la consigliamo sulla scelta del materiale, sulle opzioni di design e di posa e sulla manutenzione. Nella maggior parte dei casi, ci procuriamo direttamente il materiale desiderato, senza intermediari. Lo posiamo in modo puntuale e professionale, secondo i suoi desideri.
Materiali che può toccare.
Prima di decidere un prodotto in particolare, dovrebbe visitare la nostra ampia esposizione. Le mostriamo centinaia di piastrelle in ceramica diverse, oltre a varie opzioni di design con livellamento decorativo e rivestimento delle pareti - da vedere e toccare. Può anche vedere diversi tipi di piastrelle posate su una superficie più ampia. Visiti la nostra esposizione senza impegno o fissi un appuntamento per farsi consigliare.
Sono disponibili parcheggi sufficienti.
La nostra offerta.
Se ha la possibilità di scegliere, non ha che l'imbarazzo della scelta - e speriamo in una consulenza competente. Questo la aiuterà a restringere il gran numero di opzioni. Quale look? Quale formato? Quale metodo di installazione? Le mostreremo cosa è possibile, pratico e armonioso. Quasi nessun altro materiale combina tanti vantaggi come la ceramica, dalle sue proprietà igieniche a quelle ecologiche. Le piastrelle in ceramica non solo sono estremamente resistenti e durevoli, ma sono anche facili da pulire, resistenti al colore, alla luce e altamente resistenti ai graffi e alle abrasioni.
Salotto e patio.
La varietà della ceramica oggi è quasi illimitata. Nessun altro materiale è così vario e sfaccettato. Grazie alla varietà di formati, colori e superfici, la ceramica è adatta a un'ampia gamma di stili edilizi e abitativi. Grazie all'accumulo di calore e alla conduttività ottimali, la ceramica è ideale in combinazione con il riscaldamento a pavimento nelle zone giorno e notte. Anche per i rivestimenti esterni è nel posto giusto: Analizziamo i requisiti di progettazione e suggeriamo le soluzioni più adatte.
Bagni.
Sappiamo tutto sulle piastrelle e sul livellamento decorativo delle pareti come complemento alle piastrelle in ceramica per il design personalizzato del suo bagno. E siamo felici di consigliarla. I rivestimenti e i pavimenti devono essere coordinati con l'arredamento del bagno; i campioni dell'arredamento del bagno sono un vantaggio quando sceglie le piastrelle nel nostro showroom.
Piscine e strutture per il benessere
Nella costruzione di piscine e strutture per il benessere, è consigliabile coinvolgere il piastrellista fin dalla fase di progettazione. Forniamo una consulenza esperta sulla realizzazione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Può visionare un'ampia gamma di opzioni di design e di materiali nel nostro showroom.
Cucina.
Consigliamo di selezionare i mobili della cucina prima della piastrellatura. La aiutiamo ad armonizzare l'aspetto generale: sappiamo per esperienza quali soluzioni sono adatte a determinate esigenze e quali meno. Visiti il nostro showroom: rimarrà stupito dall'ampia selezione di piastrelle di grande qualità!
Materiali.
Le piastrelle per pareti e pavimenti sono disponibili in vari tipi e qualità. Fondamentalmente, distinguiamo tra piastrelle smaltate e non smaltate. Il gres viene cotto ad alte temperature (fino a 1200 C°). Queste piastrelle hanno un'elevata resistenza e sono adatte per rivestimenti e pavimenti. Gres fine è il nome dato alle piastrelle che sono state completamente sinterizzate mediante cottura. Queste piastrelle sono resistenti al gelo e possono essere utilizzate anche all'esterno. Il gres non è resistente al gelo o agli acidi. Può essere utilizzato solo come pavimento per carichi leggeri. A causa della sua porosità, il gres è sempre smaltato. Lo smalto forma uno strato duro e chiuso. È ampiamente resistente agli agenti di pulizia domestici comuni, ai saponi e agli acidi deboli. Le piastrelle di piccolo formato (inferiori a 10/10 cm) sono chiamate mosaico. Le pietre naturali sono classificate in base alla loro formazione in pietre di solidificazione come il granito, pietre sedimentarie come il calcare e pietre di trasformazione come il marmo. La pietra naturale viene estratta dalle cave e trasformata in lastre in fabbrica. A causa del processo di lavorazione, la pietra naturale è più costosa della ceramica.