Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pavimenti e rivestimenti in genere in Toffen

Logo Italkeramik Michael Dick GmbH
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 19 valutazioni

Italkeramik Michael Dick GmbH

Tutti i Pavimenti e rivestimenti in genere a Toffen

Italkeramik Michael Dick GmbH

Keramische Wand- und Bodenbeläge, Plattenausstellung, Plattenleger, Bauführung
Logo Italkeramik Michael Dick GmbH

Pavimenti e rivestimenti in genere in Toffen

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Italkeramik Michael Dick GmbH
Chiuso – Apre domani alle 09:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    9:00 fino a 12:00
  7. Domenica
    Chiuso


Italkeramik Michael Dick GmbH - contatti e posizione

Descrizione

Italkeramik Toffen

Lingue

Tedesco

Ambito di attività

Ristrutturazione, rinnovamento e risanamento

Assortimento

Mosaico

Condizioni di pagamento

Fattura,TWINT

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Offerta

Posa di piastrelle, sigillatura delle fughe,Pulizia e cura

Pavimenti

Ceramica,Pietra naturale

Pavimenti per esterni

Lastre da giardino,Rivestimenti in ceramica per esterni

Piastrelle e lastre

Lastre di grande formato,Lastre di gres porcellanato,Piastrelle con effetto legno,Piastrelle e piastrelle extralarge,Piastrelle in mosaico

Posizione

Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Ristrutturazione

Ristrutturazione di abitazioni

Rivestimenti murali

Ceramica,Pietra naturale
Rubriche
Pavimenti e rivestimenti in generePiastrelle, pavimenti e rivestimenti paretiPiastrellisti

Recensioni per Italkeramik Michael Dick GmbH (19)

19 recensioni e 11 commenti per Italkeramik Michael Dick GmbH

Recensione 4.8 su 5 stelle

Commenti (11)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Diverse Erneuerungen neue Wohnung

In unserer neuen Wohnung wurden durch ITALKERAMIK kleine Erneuerungen durchgeführt, wie das ziehen von neuen Kittfugen in der Küche und den Badezimmern. Zudem wurde durch den Geschäftsführer die Erneuerung von Waschbecken und Sanitärarmaturen organisiert und wir hatten keinen Zusätzlichen Aufwand. Mit dem gesamten Ergebnis sind wir vollends zufrieden und würden uns in Zukunft immer wieder für ITALKERAMIK entscheiden.

19 maggio 2020 | Romy Ramseier

Recensione 5.0 su 5 stelle

Top Service, absolut empfehlenswert

Nicht nur, dass die Mitarbeitenden von Italkeramik sehr sympathisch, höflich und pünktlich sind, sondern auch die geleistete Arbeit wurde zu meiner vollsten Zufriedenheit erledigt. Mein Badezimmer wurde durch die akkurate Arbeit und den qualitativ hochwertigen Platten die verlegt wurden optisch aufgewertet. Das Entfernen der alten und Verlegen der neuen Platten und auch der Ab- und Aufbau der sanitären Anlage durch einen Sanitärinstallateur der durch Italkeramik organisiert wurde ging nahtlos und problemlos vonstatten, bin absolut begeistert. Ein riesen Lob und auch Merci für die hervorragende und zügige Arbeit!

8 marzo 2020 | amina.c.09

Più Pavimenti e rivestimenti in genere nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA