Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ospedale in Unterseen

Logo Spitäler fmi AG, Spital Interlaken
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 13 valutazioni

Spitäler fmi AG, Spital Interlaken

Tutti i Ospedale a Unterseen

Spitäler fmi AG, Spital Interlaken

Logo Spitäler fmi AG, Spital Interlaken

Ospedale in Unterseen

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Spitäler fmi AG, Spital Interlaken
Orario continuato
  1. Lunedì
    Aperto tutto il giorno
  2. Martedì
    Aperto tutto il giorno
  3. Mercoledì
    Aperto tutto il giorno
  4. Giovedì
    Aperto tutto il giorno
  5. Venerdì
    Aperto tutto il giorno
  6. Sabato
    Aperto tutto il giorno
  7. Domenica
    Aperto tutto il giorno


Spitäler fmi AG, Spital Interlaken - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Priorità

Psicoterapia

Settore specialistico

Cardiologia (cuore),Ginecologo/a / Ginecologia,Oncologia (tumore/cancro),Otorinolaringoiatra (gola, naso, orecchie)

Tipologia di studio medico

Emergenza,Ospedale
Rubriche
Ospedale

Recensioni per Spitäler fmi AG, Spital Interlaken (13)

13 recensioni e 1 commenti per Spitäler fmi AG, Spital Interlaken

Recensione 4.2 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Abklärungsuntersuchung Nieren

Mein Hausarzt hat mich betreffend Nierenproblemen zu einer Kontrolluntersuchung angemeldet. Schon wenige Tage nach der Anmeldung wurde ich angerufen und man gab mir einen kurzfristigen Termin. Der Ablauf der Untersuchung war für mich wirklich hervorragend. Bin als Patient sehr ernst genommen worden, wurde sehr genau aufgeklärt und umfassen orientiert. Da bei der Untersuchung noch ein Verdacht in eine andere Richtung auftrat, wurd auch diese Untersuchung noch durchgeführt. Das Schlussgespräch war sehr verständlich. Was mich aber berührte, war der sehr angenehme Umgang zwischen der Aerztin, dem Untersuchungspersonal und mir als Patienten. Ich möchte mich auf diesem Wege beim Spital Interlaken sehr bedanken. Peter Zimmerli Därligen

30 marzo 2023 | zippda

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA