- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Agente commerciale a Vevey.
Situato nel centro di Vevey, il nostro studio legale è a vostra disposizione per qualsiasi questione legale e di recupero crediti rientrante nel nostro ambito di attività.
La clientela dello studio è variegata e comprende sia privati che aziende commerciali di tutte le dimensioni e di tutti i settori dell'attività lavorativa, banche, assicurazioni, agenzie immobiliari, fiduciarie e altri mandatari professionali come avvocati e notai, con i quali intratteniamo rapporti privilegiati.
Lo studio opera principalmente nei cantoni romandi, ma può intervenire anche in materia di esecuzione per debiti e fallimenti su tutto il territorio svizzero, procedendo in lingua francese e tedesca.
A livello internazionale, lo studio collabora attivamente con ufficiali giudiziari, tesorerie e società di recupero crediti all'estero .
Controversie, procedimenti, consulenza legale
L'agente di commercio brevettato a Vevey è abilitato a rappresentare e assistere le parti in giudizio in numerosi ambiti.
Analogamente all'avvocato, l'agente di commercio abilitato interviene nei seguenti casi:
- Conciliazione preventiva, senza limiti di valore
- Procedimenti in forma semplificata, fino a Fr. 30'000.-
- Procedura sommaria di esecuzione (link recupero crediti), senza limiti di valore (revoca dell'opposizione, sequestro, eccezione di non ritorno a migliori condizioni finanziarie
- Procedura sommaria in materia di sfratto (diritto di locazione) per mancato pagamento dell'affitto, iscrizione provvisoria di ipoteca legale, altre misure provvisionali e superprovvisionali senza limite di valore
- Controversie in materia di locazione dinanzi al tribunale delle locazioni e alle commissioni di conciliazione
- Controversie dinanzi al tribunale del lavoro (diritto del lavoro), competente fino a un valore litigioso di Fr. 30'000.- per le controversie derivanti dal diritto del lavoro, dalla legge sulla legalità e dalla legge sulla partecipazione dei lavoratori
- Ricorsi e appelli, fino a Fr. 30'000.-
- Diritto amministrativo
L'agente di commercio abilitato viene consultato anche in materia di consulenza legale nei settori del diritto.
Galleria (15)
Orari di apertura
- Lunedì8:45 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:45 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:45 fino a 11:45 / 13:31 fino a 17:00
- Giovedì8:45 fino a 11:45 / 13:31 fino a 17:00
- Venerdì8:45 fino a 11:46 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
SUR RENDEZ-VOUS UNIQUEMENT
Orari di apertura
- Lunedì8:45 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:45 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:45 fino a 11:45 / 13:31 fino a 17:00
- Giovedì8:45 fino a 11:45 / 13:31 fino a 17:00
- Venerdì8:45 fino a 11:46 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
SUR RENDEZ-VOUS UNIQUEMENT
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Etude CHIOCCHETTI & SIEVI : Agent d'Affaires
- Francese
- In centro
- Diritto contrattuale,Diritto dei contratti di compravendita,Diritto del lavoro,Diritto della circolazione stradale,Diritto della responsabilità civile,Diritto di locazione,Diritto edilizio e della pianificazione del territorio,Diritto fallimentare ed esecutivo,Diritto penale,Diritto processuale,Diritto societario e aziendale,Diritto tributario
- Rubriche
- Agente d'affariConsulenza giuridicaIncasso
