18.08.2025 - 31.08.2025: Chiuso (VACANZE ESTIVE)
Situato a pochi passi dal Lago Lemano, accanto al magnifico Hôtel des Trois Couronnes, il salone gode di una posizione ideale. Sobrio e di design, ho scelto di arredarlo con poltrone confortevoli e una poltrona massaggiante.
Oltre ai servizi di parrucchiere tradizionali (taglio, piega, colorazione), sono specializzata nell'applicazione di extension naturali dei marchi Great Lengths e Socap e offro diversi trattamenti e lisciature a base di cheratina.
Le mie conoscenze in materia di visagismo e la mia esperienza nel campo dell'acconciatura da sposa mi consentono di realizzare tagli magnifici.
Attenta alla qualità dei prodotti che utilizzo sui capelli dei miei clienti, ho selezionato diverse marche italiane come Framesi (linea curativa senza glutine, senza parabeni e senza solfati), Morphosis (gamma curativa naturale a base di piante), FFØR 100% vegana colorazione naturale senza ammoniaca, For-Me per lo styling e il finish.
Molto attenta ai desideri dei miei clienti, privilegio l'ascolto e la consulenza, al fine di soddisfare sia le esigenze di grandi cambiamenti che quelle più basilari.
Vi accolgo con un sorriso e sono sempre pronta a soddisfare i vostri desideri.
Scoprite i nostri servizi (sconto studenti, AVS > 10%)
Trattamenti, cure
Lisciatura alla cheratina
Colorazioni
Mèches, balayage, painting, ombre e luci a seconda del lavoro
Extension naturali: Great Lengths, da concordare
Consulenza visagistica
Acconciatura da matrimonio + prova
Acconciatura da sera
Lavoriamo con gamme di prodotti professionali
Framesi:
Linea curativa senza glutine, senza parabeni e senza solfati
Framesi barber:
Linea per uomo
Morphosis:
Linea curativa naturale a base di piante
FFØR
Colorazione 100% naturale vegana senza ammoniaca
Trattamenti, shampoo e cure che donano salute e benessere ai capelli.
For Me:
Styling & Finish
Chi sono?
Di origini italiane e residente in Svizzera già da alcuni anni, mi sono innamorata di Vevey, dove ho deciso di aprire il mio salone di parrucchiera nell'aprile 2020. Grazie alla mia vasta esperienza nel settore dell'acconciatura in Italia e in Svizzera, oggi sono lieta di esercitare la mia professione in modo indipendente e di poter soddisfare le esigenze di una clientela già fedele.