Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Impresa costruzioni in Wallisellen

RA

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 5 valutazioni

Räber AG

Tutti i Impresa costruzioni a Wallisellen

Räber AG

Bauunternehmung
RA

Impresa costruzioni in Wallisellen

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Räber AG - contatti e posizione

Rubriche
Impresa costruzioni

Recensioni per Räber AG (5)

5 recensioni e 1 commenti per Räber AG

Recensione 4.8 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 4.0 su 5 stelle

Umbau Küche/Bad in MFH_12Wohnungen

Zum ersten mal mit der Räber AG gearbeitet, ich bin sehr positiv überrascht gewesen betreffend: Sehr gute Terminabwicklung da Wohnungen bewohnt sind. Sehr freundliche und anständige Mitarbeiter. Der Inhaber hat die Baustelle selber geleitet und hat sehr gute Ideen und effiziente Bauabläufe eingebracht. Alles aus einer Hand:Abbruch,Maurer,Gipser,Platten,Maler hat sehr gut funktioniert. Ich empfehle die Räber AG weiter und werde Sie bei meinen weiteren Um- und Neubauten berücksichtigen. Besten Dank D.S. Eigentümer/Immobilienbranche

21 marzo 2018 | familystoob

Più Impresa costruzioni nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA