- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Siamo un'azienda familiare di terza generazione attiva a livello nazionale con sede a Wauwil LU. Il nostro punto di forza è l'utilizzo di energie rinnovabili. A tal fine offriamo soluzioni di sistema complete, con una gamma di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Team di vendita e assistenza altamente motivati coprono l'intero territorio svizzero. La base per una collaborazione a lungo termine è costituita da un rapporto familiare e aperto con i collaboratori e i clienti, che la direzione aziendale dimostra quotidianamente.
Riscaldamento a legna
In qualità di partner commerciale esclusivo di Herz & Binder Holzfeuerungen, offriamo una gamma completa di sistemi di riscaldamento moderni, economici ed ecologici. Tutti i sistemi si distinguono per il massimo comfort e la massima facilità d'uso. Che si tratti di energia da cippato, legna in pezzi, pellet o biomassa, abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di combustibile.
Pompe di calore
Una pompa di calore utilizza l'energia solare immagazzinata o il calore ambientale, ad esempio dall'aria, dal suolo o dalle acque sotterranee. Per poter utilizzare questo calore per il riscaldamento, la pompa di calore impiega un cosiddetto refrigerante. Grazie al suo basso punto di ebollizione, questo evapora già a temperature relativamente "basse" della fonte di calore. Il refrigerante evaporato viene compresso nel compressore. In questo modo la temperatura sale al livello richiesto. Nel cosiddetto condensatore, il refrigerante "caldo" viene nuovamente liquefatto e l'energia termica assorbita dal fluido viene ceduta al fluido di riscaldamento. Il processo ricomincia da capo.
Impianti solari
Gli impianti solari termici sono moderni, efficienti e combinabili con qualsiasi altro generatore di calore. Diversi tipi di collettori e possibilità di montaggio, nonché una semplice installazione, consentono un utilizzo ottimale dell'energia solare. Approfittate dell'energia gratuita del sole.
Trituratori
Con la gamma di prodotti più completa della Svizzera, offriamo la macchina giusta per ogni utente professionale. Che si tratti di riduzione del volume o di produzione di cippato energetico, le nostre macchine convincono grazie alle tecnologie più recenti e alle dotazioni conformi al mercato.
Teleriscaldamento
Il teleriscaldamento sotto forma di micro-reti o grandi impianti di teleriscaldamento diventerà sempre più importante in futuro. Le nostre condutture flessibili sono progettate per essere facili da posare, altamente efficienti dal punto di vista energetico e resistenti alla temperatura, nonché per consentire un rapido collegamento all'utente del calore.
Macchine per giardinaggio
Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore delle macchine per giardinaggio
e alla nostra gamma di prodotti di alta qualità, siamo in grado di trovare la soluzione di sistema adatta per ogni
produttore professionale di piante la soluzione di sistema più adatta.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 16:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
24 Std. Helpline - +41 41 984 22 33
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 16:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
24 Std. Helpline - +41 41 984 22 33
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per ISELI ENERGIE AG
- Tedesco
- Logistica,Noleggio inventario
- Edifici commerciali,Edifici pubblici,Edifici residenziali
- In negozio,Online,Per telefono
- Consulenza di progetto,Pianificazione del progetto
- Possibilità di parcheggio
- Pompa di calore e geotermia,Riscaldamento a Pellet, legna e trucioli,Riscaldamento a legna,Termico solare
- Installazione di sistemi di riscaldamento
- Rubriche
- IdraulicoPompe di caloreTecnologia solare impianti solari