- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Lavanderia chimica in Wettingen

Textilreinigung Moser
Textilreinigung Moser

Lavanderia chimica in Wettingen
- LunedìChiuso
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Sabato8:00 fino a 12:00
- DomenicaChiuso
- LunedìChiuso
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
- Sabato8:00 fino a 12:00
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Textilreinigung Moser - contatti e posizione
Descrizione
I. ESECUZIONE E PRESTAZIONI
1. ci impegniamo per una cura dei tessuti professionale, attenta, rispettosa dei materiali e consapevole dell'ambiente
.2. i metodi e le pratiche abituali del settore sono indicati nelle definizioni pubblicate dall'Associazione svizzera per la cura dei tessuti (foglio informativo sulle pratiche).
3. il professionista dell'assistenza tessile può richiedere maggiorazioni sui prezzi stabiliti nel listino per articoli speciali (articoli ad alto rischio, articoli costosi e/o ad alta intensità di materiale, ecc.
4. il numero di articoli o le quantità conteggiate dall'azienda di assistenza tessile sono determinanti per la consegna, la restituzione e la fatturazione.
.5. alla biancheria in leasing e in affitto si applicano disposizioni separate.
II. RESPONSABILITÀ
1. il prerequisito per la responsabilità dell'azienda di cura dei tessuti è la durata degli articoli quando vengono trattati secondo la procedura raccomandata sull'etichetta di cura dei tessuti. In assenza dell'etichettatura per la cura dei tessuti, il professionista della cura dei tessuti deve basarsi sulle sue conoscenze specialistiche e sull'uso previsto dell'articolo; la responsabilità è espressamente rifiutata in assenza dell'etichettatura per la cura dei tessuti.
3. la necessità di un trattamento speciale deve essere evidente; in particolare a causa di proprietà sensibili rilevabili o di uno sporco che richiede un trattamento speciale. I simboli di cura e/o le istruzioni di cura riportate sull'etichetta di cura dei tessuti sono decisivi per il professionista della cura dei tessuti.
4. il professionista dell'assistenza tessile può accettare l'ordine di cura con riserva (la cosiddetta dichiarazione di riserva).
5. l'ordine di cura è stabilito come un ordine ai sensi della OR 394 e seguenti. È esclusa una garanzia di successo.
III. RESTITUZIONE
1. ci impegniamo a rispettare le date di consegna concordate. Tuttavia, i ritardi non daranno diritto al cliente di richiedere un risarcimento danni.
2. l'articolo sarà consegnato solo dietro pagamento in contanti e restituzione della conferma d'ordine. Nel caso di clienti di grandi dimensioni, la fatturazione avverrà in base ad un accordo separato.3. gli articoli devono essere consegnati in contanti e restituiti alla conferma d'ordine.3. gli articoli devono essere ritirati entro sei mesi dall'ordine. Se gli articoli non vengono ritirati entro questo termine, il fornitore di servizi tessili può smaltirli senza sostituirli. Nel caso di articoli di maggior valore, il professionista dell'assistenza tessile invierà un promemoria al cliente in anticipo, a condizione che il nome e l'indirizzo del cliente siano noti. Il Professionista dell'assistenza tessile non ha l'obbligo di effettuare alcuna indagine a questo proposito.
4. Se un ordine non può essere eseguito, l'articolo sarà restituito nelle condizioni in cui è stato ricevuto.IV. RECLAMI
1. i reclami devono essere presentati senza indugio, al più tardi entro tre giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo e devono essere accompagnati dalla prova di ricezione.
2. I reclami saranno esaminati con attenzione dall'addetto all'assistenza tessile, riceveranno una risposta o una spiegazione con le relative motivazioni e la procedura successiva (corretto ri-trattamento, consegna per la valutazione e l'arbitrato al Centro comune di liquidazione dei sinistri, ecc.
3. I sinistri non possono essere assicurati nel settore della cura dei tessuti in Svizzera. In caso di danneggiamento dell'articolo o di perdita per colpa del professionista dell'assistenza tessile, l'indennizzo sarà corrisposto in base alla tabella dei valori in vigore per l'accettazione del valore degli articoli di assistenza tessile. È escluso il risarcimento reale.
4. Se non si raggiunge un accordo, consigliamo alle parti di sottoporre la richiesta di risarcimento all'Organo comune di liquidazione dei sinistri delle organizzazioni di tutela dei consumatori dell'Associazione svizzera per la cura dei tessuti (VTS) e dell'Associazione svizzera dei negozi di moda (SFS) per la valutazione e l'arbitrato.
V. GIURISDIZIONE
1. il foro competente per qualsiasi controversia derivante dall'ordine di assistenza è la sede legale del fornitore di assistenza tessile.
- Tedesco
- Contanti
- In negozio,Per telefono
- In centro,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Lavanderia chimicaTappeti, manutenzione e pulizia