- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Servizio di assistenza per pompe di calore WPS
Offro tutti i servizi relativi alla tua pompa di calore. Sono a tua disposizione per la messa in funzione, la manutenzione o il controllo della tenuta. In caso di problemi tecnici dell'apparecchio, metto a disposizione le mie conoscenze e competenze per una riparazione rapida.
Contattami in qualsiasi momento del giorno e della notte utilizzando l'apposito modulo di contatto sulla homepage. Ti ricontatterò al più presto.
Manutenzione / Assistenza
Le pompe di calore non sono esenti da manutenzione, ma richiedono poca manutenzione. Necessitano di controlli e pulizie regolari per garantire un funzionamento efficiente.
Pulizia e lavaggio dello scarico della condensa
Controllare il circuito di raffreddamento
Pulire l'evaporatore se necessario
Controllare e ottimizzare i parametri
Controllare i sensori
Documentazione
In questo modo è possibile individuare e risolvere tempestivamente eventuali errori, evitando così costose riparazioni.
Risoluzione dei guasti
Fuoriuscita di acqua dalla pompa di calore, rumori anomali, potenza di riscaldamento insufficiente, messaggi di errore sul display... Sarò lieto di occuparmi della vostra pompa di calore!
Messa in funzione
Dopo l'installazione da parte del tuo installatore di riscaldamento, provvederò alla messa in funzione della pompa di calore. La regolerò in modo ottimale e ti fornirò istruzioni sull'impianto e sul suo funzionamento.
Controllo della tenuta
In conformità con l'ordinanza sulla riduzione dei rischi legati alle sostanze chimiche (ORRChim), per ogni pompa di calore con > 3 kg di refrigerante è necessario eseguire un controllo della tenuta nel circuito di raffreddamento nel sesto e nel decimo anno di funzionamento. Successivamente, ogni 2 anni di funzionamento. Gli impianti split devono essere controllati annualmente.
Smaltimento del refrigerante
La vecchia pompa di calore ha esaurito la sua funzione?
Procedo all'aspirazione del refrigerante e al suo corretto smaltimento. Successivamente, la pompa di calore può essere smaltita.
Tubi split
Le pompe di calore e i climatizzatori che hanno suddiviso il circuito di raffreddamento in un'unità interna e una esterna necessitano di tubazioni di collegamento. Sarò lieto di installarle a regola d'arte e di riempire l'impianto con il refrigerante corretto.
Galleria (5)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web: