Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Biciclette in Winterthur

Bike Corner
Logo Bike Corner
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Bike Corner

Tutti i Biciclette a Winterthur
Bike Corner

Bike Corner

Mark Arbeth
Logo Bike Corner

Biciclette in Winterthur

PremiumIscrizione Premium

Galleria (18)

Orari di apertura Bike Corner
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:15 / 13:30 fino a 18:30
  2. Martedì
    Chiuso
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:15 / 13:30 fino a 18:30
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:15 / 13:30 fino a 18:30
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:15 / 13:30 fino a 18:30
  6. Sabato
    9:00 fino a 15:00
  7. Domenica
    Chiuso

Bike Corner - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Ambito

Consulenza e Misurazione delle Sedute,Controllo di Sicurezza,Controllo, Manutenzione e Revisione,Riparazione,Vendita

Marche

Mustang,Stevens Bikes,Wheeler

Modalità di contatto

Per telefono

Posizione

In centro,Possibilità di parcheggio

Tipi di biciclette

Biciclette Cross,Biciclette Elettriche (E-Bikes),Biciclette da Città e Urban Bikes,Biciclette per Bambini,Enduro, Downhill e Hardtail Bikes
Rubriche
BicicletteAccessori per BicicletteBiciclette elettriche

Recensioni per Bike Corner (2)

2 recensioni e 1 commenti per Bike Corner

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Hervorragender und persönlicher Service

Wir (2 junge Pensionäre) machten uns Gedanken in Bezug auf den Kauf von 2 e-Bikes. Wir hatten keine Ahnung, waren noch nie mit solchen Velos gefahren und hatten noch nie ein solches Velo in der Hand. Der Händler bei uns „um die Ecke“ hatte keine Lust, uns ein bisschen zu informieren, einmal eines seiner e-Bikes anfassen, oder eine Runde drehen zu lassen. Eines Tages kamen wir zufällig am Bike Corner vorbei. Wir dachten, versuchen kann man es hier ja einmal. Und….super freundlicher Empfang, ausführliche Erläuterungen, die Möglichkeit die Velos draussen auf der Strasse testen zu können. Und nicht nur das! Mark Arbeth machte mit uns eine „Fahrstunde“ mit ausführlichen Erläuterungen zur Handhabung der Elektronik, Schaltung, etc. auf den Brühlberg. Wir wurden noch nie so gut, geduldig und freundlich bedient. Nun haben wir 2 e-Bikes vom Bike Corner und sind sehr zufrieden. Auch mit dem „After Sales Service“. Nur zu empfehlen und immer wieder gerne! Allerbesten Dank!

13 agosto 2022 | peterchef

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA