Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pittore in Winterthur

Logo Maler Dao
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Maler Dao

Tutti i Pittore a Winterthur

Maler Dao

Dao Linh
Logo Maler Dao

Pittore in Winterthur

PremiumIscrizione Premium

Galleria (30)

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Maler Dao - contatti e posizione

Area di lavoro

Caloriferi,Facciata,Finestre esterne,Finestre interne,Parapetto,Pareti,Porte e portoni da garage,Porte interne,Soffitti,Spazio interno,Tetto

Progettazione degli spazi e interventi decorativi

Lavori a spruzzo,Lavori di verniciatura,Progetti cromatici, consulenza cromatica, design

Pulizia, smaltimento, ristrutturazione

Rimozione della vernice

Superficie

Intonaco civile,Tappezzeria
Rubriche
Impresa pitturaFacciatePavimenti e rivestimenti in genere
Rubriche gratuite
Pittore

Recensioni per Maler Dao (2)

2 recensioni e 1 commenti per Maler Dao

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super Maler

Ich hatte das Vergnügen, mit Maler Dao für die Neugestaltung meiner Wohnung in Winterthur zusammenzuarbeiten, und die Erfahrung hat meine Erwartungen weit übertroffen. Von Anfang an zeigte sich Maler Dao als äußerst professionell, zuverlässig und engagiert. Seine Beratung hinsichtlich Farbauswahl und Gestaltung war fachkundig und einfühlsam, was den Prozess für mich als Kunden besonders wertvoll machte. Die Ausführung der Malerarbeiten selbst war einwandfrei. Maler Dao und sein Team arbeiteten sauber, effizient und mit einem offensichtlichen Auge für Details. Besonders beeindruckend war ihre Fähigkeit, kleine Unregelmäßigkeiten in den Wänden auszugleichen, was das Endergebnis umso beeindruckender machte. Darüber hinaus war die Einhaltung des vereinbarten Zeitrahmens und des Budgets vorbildlich. Es gab keine unerwarteten Überraschungen, und alle Absprachen wurden mit höchster Integrität b

3 aprile 2024 | Florian Stimpfle

Più Pittore nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA