- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Biorisonanza in Wünnewil

Fabienne Fasel
Fabienne Fasel

Biorisonanza in Wünnewil
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Sabato8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Domenica8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
Fabienne Fasel - contatti e posizione
- Cellulare
- Sito web
Descrizione
Terapia di biorisonanza
Ogni forma di materia è costituita da energia. Ogni sostanza - compresa ogni cellula, ogni parte del corpo, ma anche virus, batteri, pollini, tossine, eccetera - ha un'emissione elettromagnetica. A seconda della sua natura, ogni sostanza ha una lunghezza d'onda o una frequenza tipica molto specifica, con una caratteristica molto individuale. Questo è noto anche come modello di frequenza. C'è uno scambio costante di informazioni tra le cellule. Troppe sollecitazioni e sostanze di disturbo (additivi nei mangimi, tossine ambientali, gas di scarico, conservanti, farmaci, batteri, virus, ecc. Lo scambio di informazioni viene interrotto e il lavoro delle cellule viene ostacolato. Le conseguenze sono problemi di salute, allergie, malattie croniche, ecc. Tali stress possono essere testati a livello biofisico. L'obiettivo è trattare le cause e non i sintomi.
Nella terapia di biorisonanza BICOM, i modelli di frequenza vengono captati dal corpo del paziente o da sostanze nocive tramite un elettrodo di ingresso e immessi nel dispositivo BICOM via cavo. A seconda dei sintomi e del programma terapeutico, questi modelli di frequenza vengono modulati in modelli di frequenza terapeutica e applicati al paziente tramite l'elettrodo di uscita. La regolazione propria del corpo può funzionare di nuovo e i poteri di auto-guarigione vengono rafforzati.
Applicazioni possibili:
Accompagnamento e supporto per pazienti anziani, Terapia del dolore, Disturbi mentali: Stress, shock, traumi ect, malattie degli organi interni (ad esempio, insufficienza renale cronica...), rafforzamento e apertura degli organi di eliminazione, eliminazione delle tossine, disintossicazione sostegno generale, disturbi gastrointestinali, ferite, guarigione delle ferite, campi di interferenza delle cicatrici, deficit immunitario, distonia vegetativa, bilanciamento ormonale ect.
- Francese,Tedesco
- In negozio
- In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- BiorisonanzaReikiStudio energiaFiori di BachComunicazione animale