- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Desiderate migliorare la qualità della vostra mobilità corporea? Riscoprire le vostre potenzialità? Affinare la vostra creatività?
Il metodo Feldenkrais è disponibile in due forme complementari.
Sia nelle sessioni di gruppo che in quelle individuali, questo metodo somatico insegna a prendere coscienza con benevolenza delle possibilità dei nostri movimenti per favorire lo sviluppo di un benessere adeguato al nostro essere nella sua totalità.
Sia per le lezioni di gruppo che per le sessioni individuali, si raccomanda vivamente di indossare abiti comodi.
Consapevolezza attraverso il movimento (PCM)
Sessioni di gruppo
Queste sessioni sono guidate verbalmente e si articolano attorno a una serie di movimenti delicati, ludici e rispettosi della fisiologia e del ritmo possibile di ciascuno, a qualsiasi età.
Non si tratta di ripetere con forza i movimenti per raggiungere assolutamente un obiettivo, ma, attraverso l'attenzione, di scoprire abitudini e poi nuove possibilità di movimento più fluide, più semplici e più efficaci, adatte al corpo nella sua interezza.
Integrazione funzionale (IF)
Sessioni individuali
Nelle sessioni individuali, sequenze di movimenti adattate individualmente alle vostre esigenze specifiche vengono prodotte sulla base del tocco preciso e mirato della professionista (o naturalmente del professionista).
Attraverso questo dialogo prevalentemente non verbale, potrete percepire l'organizzazione neuromotoria dei vostri movimenti e scoprire nuove alternative più leggere (ma più efficaci) e più adatte alle situazioni attuali.
Nel mio caso, queste sedute individuali si svolgono in rue du Lac 24 a Yverdon. Non esitate a contattarmi.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Weber Thérèse
- Tedesco
- Per telefono
- In centro,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Feldenkrais, metodo
