Recensione 1.0 su 5 stelle
Finger Weg !!!
Lehnen ab, obwohl ich die Versicherung seid 3 Jahren einbezahlt habe. Finger Weg!
22 marzo 2023 | herzogdesignbsValutazione 1.6 di 5 stelle su 8 valutazioni
La società madre Chubb Limited, con sede a Zurigo, impiega circa 31.000 persone in tutto il mondo, è quotata alla Borsa di New York (NYSE: CB) e fa parte dell'indice azionario S&P 500.
In Svizzera, Chubb Versicherungen (Schweiz) AG, una filiale di Chubb Limited, impiega attualmente 75 persone. Chubb Versicherungen (Schweiz) AG ha uffici centrali a Zurigo e Losanna e ha un rating AA da parte di Standard and Poor's.
.
Le soluzioni su misura nelle aree delle assicurazioni di proprietà, responsabilità civile, trasporti, cyber, linee finanziarie e ambientali, nonché delle assicurazioni personali e contro gli infortuni, coprono le esigenze di aziende e organizzazioni di ogni dimensione.
I nostri prodotti e servizi possono essere stipulati direttamente o tramite broker.
Grazie alla nostra rete internazionale, siamo in grado di offrire ai nostri clienti e broker programmi assicurativi multinazionali e servizi specifici per l'attuazione. La conoscenza del mercato e del settore a livello locale e internazionale, unita alle possibilità della nostra rete internazionale, caratterizzano Chubb in Svizzera.Chi è?
Scopri di più sulla gestione di Chubb Assicurazioni (Svizzera) Ltd.
I nostri valori
Integrità. Concentrazione sul cliente. Rispetto. Prestazioni. Lavoro di squadra.
I nostri valori fondamentali determinano il nostro modo di vivere e lavorare. Siamo un'azienda etica e onesta, impegnata nei confronti dei suoi clienti. Un'azienda che si impegna alla fiducia e al rispetto reciproco nei confronti dei suoi dipendenti e partner. Un luogo in cui i colleghi lavorano al massimo livello. E un ambiente di lavoro collaborativo e solidale.
Recensione 1.6 su 5 stelle
Recensione 1.0 su 5 stelle
Lehnen ab, obwohl ich die Versicherung seid 3 Jahren einbezahlt habe. Finger Weg!
22 marzo 2023 | herzogdesignbsRecensione 1.0 su 5 stelle
Musste mindestenz 10 mal dort Anrufen bis jemand mal helfen konnte. Konnten und wollten nicht mal versuchen nach dem 5ten mal anrufen zu helfen und schiebten alles an Apple weiter. hatten auch keine interesse das ich nach einem monat immer noch keine lösung hatte und die Ettikete um mein handy zu Senden. aber den Selbsbehalt haben sie gleich abgebucht 👍 bevor noch mein handy angenommen wurde oder ich die etikette zum schicken hatte. Bin sehr enttäuscht hab dies auch am telefon gesagt da sie kein verständnis zeigten das ich jeden tag anrufen musste und schlussentlich keine lösung fanden.
29 novembre 2019 | niika.shala