- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
La nostra terrazza è aperta.
Siamo lieti di darvi il benvenuto dopo questo lungo periodo.
Al WALLISER KANNE vi attende un'atmosfera accogliente unita alla qualità. Siamo in città, ma vi sentirete come in una baita di montagna. Da noi potrete rifugiarvi dalla frenesia quotidiana e ricaricare le energie con piatti tradizionali.
Da noi l'ospitalità svizzera e i prodotti freschi hanno la massima priorità. Come ci si può aspettare da una tradizionale casa svizzera, serviamo una cucina casalinga, originale e svizzera, con un'attenzione particolare alle specialità vallesane: grigliate, la migliore fonduta della città, raclette, salsicce secche e taglieri di carne, rösti croccanti con contorni – in breve, una cucina di alta qualità, fatta in casa e a base di prodotti del mercato.
Inoltre, ogni giorno proponiamo menu vari per il pranzo.
Godetevi un'atmosfera accogliente e tradizionale
La Walliser Kanne, la Traditional Swiss House, si trova nelle immediate vicinanze della Bahnhofstrasse di Zurigo, a pochi passi dalla stazione centrale. L'atmosfera è informale e autentica, il ristorante luminoso e accogliente. Un ottimo indirizzo per clienti d'affari, passanti e una meta apprezzata dai turisti.
Per grandi e piccoli eventi, sia aziendali che privati
Organizzate una serata vallesana, autentica e genuina, con l'atmosfera dei rifugi di montagna svizzeri nel cuore della città.
Orari di apertura
- Lunedì11:30 fino a 23:00
- Martedì11:30 fino a 23:00
- Mercoledì11:30 fino a 23:00
- Giovedì11:30 fino a 23:00
- Venerdì11:30 fino a 23:00
- Sabato11:30 fino a 23:00
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì11:30 fino a 23:00
- Martedì11:30 fino a 23:00
- Mercoledì11:30 fino a 23:00
- Giovedì11:30 fino a 23:00
- Venerdì11:30 fino a 23:00
- Sabato11:30 fino a 23:00
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Walliser Kanne
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Accogliente,Estravagante,Rustico,Terrazzo,Tradizionale
- Aria condizionata
- Tè,Vino
- American Express,Contanti,Diners Club,EUR,GBP,Lunch-Check,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Postcard,USD,Visa
- Regionale,Svizzera
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino a musei,Vicino ai trasporti pubblici
- Aperitivo,Cucina dopo le 22.00,Degustazioni,Matrimoni,Organizzazione di eventi,Pranzo di lavoro,Si accettano animali
- Birra (alla spina),Caffè,Carne,Fondue/Raclette
- Rubriche
- RistoranteTake AwayCucina svizzera